Mi sembra giusto, Gu!guggenheim ha scritto:lascio scorrere un po' d'acqua sotto i ponti...

bravoguggenheim ha scritto:Infatti mica le ho detto ok ci andiamo.
Gu
gemma ha scritto:Ciao Gu, scusa se mi intrometto, ma anche secondo me l'sms non era un errore, palese era la volontà di darti uno scossone e ci è riusciuta...
Visto che provi qualcosa ( e mi permetto di dire anche lei), io le proporrei di andarci piano, ma di "andarci", senza slanci nè in negativo (sparire), nè in positivo (partire insieme)...
un aperitivo...poi una cena...poi una serata insieme...un giorno insieme...un fine settimana insieme....una cena con dopocena....così "rischiate" di capire qualcosa in più di voi!
Sarà stato un errore, ma volendo tirar fuori dalla tomba il caro Singmund, lui direbbe che ncosciamente voleva farti conoscere una situazione nuova della sua vita...le donne sono sempre più o meno "dolcemente complicate"No l'sms è stato un errore. Ha passato troppo tempo scusandosi dell'accaduto.
..e "caru miu" una sana attesa è una delle armi del gentil sesso!Per quanto riguarda gli steps..... manca il si tr.....a