ci aspettiamo una bella fotina di madia+lampadaSil70 ha scritto:a proposito di illuminazione....ieri sera ho preso la lampada x la credenza!!!
eccomi...
ciao a tutti!
non è che, oltre da cerise, fate un saltino anche nei miei topic di illuminazione ad illuminarmi la via? sono in pieno delirio luci...
ciao a tutti!
non è che, oltre da cerise, fate un saltino anche nei miei topic di illuminazione ad illuminarmi la via? sono in pieno delirio luci...
la vedo dura...la digitale s'è suicidata!fabiop68 ha scritto:ci aspettiamo una bella fotina di madia+lampadaSil70 ha scritto:a proposito di illuminazione....ieri sera ho preso la lampada x la credenza!!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
troppe foto sil???Sil70 ha scritto:la vedo dura...la digitale s'è suicidata!fabiop68 ha scritto:ci aspettiamo una bella fotina di madia+lampadaSil70 ha scritto:a proposito di illuminazione....ieri sera ho preso la lampada x la credenza!!!
no!skybaby ha scritto:troppe foto sil???Sil70 ha scritto:la vedo dura...la digitale s'è suicidata!fabiop68 ha scritto: ci aspettiamo una bella fotina di madia+lampada
mi sa che s'è innamorata....faceva le foto rosa!
ma sempre, comunque...strega inside!
grazie per la solidarietà!fabiop68 ha scritto:già ti hanno risposto Sky ... io posso solo suggerirti di mettere uno specchio al centroskybaby ha scritto:eccomi...
ciao a tutti!
era per dire che non ti saprei aiutareskybaby ha scritto:grazie per la solidarietà!fabiop68 ha scritto:già ti hanno risposto Sky ... io posso solo suggerirti di mettere uno specchio al centroskybaby ha scritto:eccomi...
ciao a tutti!
fatti aiutare da Lot che ci sta spiando di nascosto
mitica sil!Sil70 ha scritto:ricordati che le lampade devi metterle pure tu!fabiop68 ha scritto:
fatti aiutare da Lot che ci sta spiando di nascosto