Ci abbiamo messo un po' ma siamo soddisfatti!
Grazie a tutti per l'aiuto!

Moderatore: Steve1973
Vista!Luciano_1974 ha scritto:Maya, non devi scusarti.. anzi apprezzo la tua sincerità..
Le prolunghe sono tre.. una nello stesso colore della consolle e due in laminato grigio..
Sul sito c'è solo aperto.. aspetta che guardo sul catalogo online ..
allora se hai la pazienza e la voglia di scaricarti il catalogo online con le novità del 2009 alle pagine 122/123 trovi la consolle in questione chiusa e aperta con le verie allunghe..
poi mi dici.. grazie..
Io non ne so molto...dal vivo ho visto solo qualcuno dei loro tavoli e mi è sempre sembrato carino (e caro) ma non dicendomi poi più di tanto non sono andata a sviscerare l'aspetto materiali e fattura!Luciano_1974 ha scritto:condivido.. anche per me è poco chiaro.. forse è stato fatto per differenziarsi dalle altre aziende e prodotti in circolazione.. e magari.. perchè no.. per una riduzione dei costi...
Comunque il problema delle prolunghe di colore diverso si pone relativamente.. primo perchè quando e se aperta sarebbe comunque coperta dalla tovaglia ..e secondo.. magari è possibile come "optional" acquistare le altre due prolunghe dello stesso colore della Consolle..
Piuttosto della qualità dei prodotti Calligaris che mi dici ?! ..
e dei costi dei loro prodotti.. ?!
Anche a me piace questa. e poi è una delle poche (o forse unica) aziende che le produce in laccatoazzalicri ha scritto:Ciao, io ho ordinato sabato la console Life di Arros chiusa 100x40 aperta 100x220 laccata lucida color sabbia, non sono riuscita a vederla in negozio, ma le misure erano perfette per me, speriamo che anche la qualità sia almeno media. Prezzo da listino €.1300,00 circa poi c'è stato un buono sconto perciò abbiamo fatto partire l'ordine, speriamo...vi saprò dire tra un mesetto.
Anche la P300 potevamo ordinarla in laccato!realexa ha scritto:Anche a me piace questa. e poi è una delle poche (o forse unica) aziende che le produce in laccatoazzalicri ha scritto:Ciao, io ho ordinato sabato la console Life di Arros chiusa 100x40 aperta 100x220 laccata lucida color sabbia, non sono riuscita a vederla in negozio, ma le misure erano perfette per me, speriamo che anche la qualità sia almeno media. Prezzo da listino €.1300,00 circa poi c'è stato un buono sconto perciò abbiamo fatto partire l'ordine, speriamo...vi saprò dire tra un mesetto.
Torna a “Zona giorno e progettazione”