purtroppo in questo periodo come già detto non vengo spesso sul forum
 ...quando ci vengo trovo tanti messaggi "arretrati" delle amiche che gentilmente mi danno opinioni  e consigli, messaggi che mi fa piacere leggere e a cui tengo a rispondere
 ...quando ci vengo trovo tanti messaggi "arretrati" delle amiche che gentilmente mi danno opinioni  e consigli, messaggi che mi fa piacere leggere e a cui tengo a rispondere   ...purtroppo però il tempo è tiranno e riesco a stento a starci dietro
 ...purtroppo però il tempo è tiranno e riesco a stento a starci dietro   ...se a questo si aggiungono le richieste di password disseminate per il post, non ne esco proprio
 ...se a questo si aggiungono le richieste di password disseminate per il post, non ne esco proprio   ...divento maleducata per forza di cose perché tanti post cadono nel vuoto, e mi spiace...
 ...divento maleducata per forza di cose perché tanti post cadono nel vuoto, e mi spiace...quindi sono a chiedervi, anzi a ri-chiedervi, di NON domandarmi, per cortesia, la password su questo post ma in privato: se mi scrivete in privato, ho modo di tenere sotto controllo gli invii e non dimenticar nessuno, di gestire meglio il tutto anche quando ho poco tempo (ovvero sempre
 ),  di non perdermi i messaggi delle amiche perché affogati 4 pagine prima e di leggere, sia io che chi ha interesse a visitare il post, commenti ed opinioni, e non una sfilza di richieste
 ),  di non perdermi i messaggi delle amiche perché affogati 4 pagine prima e di leggere, sia io che chi ha interesse a visitare il post, commenti ed opinioni, e non una sfilza di richieste   ...
 ...grazie mille

!  ....quindi sono indecisa assai
 !  ....quindi sono indecisa assai   O comunque una tonalità più scura del tappeto
 O comunque una tonalità più scura del tappeto ....
 ....