Sei stata gentilissima a farmi visitare casa tua, grazie!
A parte la bellezza di tutto l'insieme che credo sia induscussa, man mano che guardavo le foto mi dicevo "ahh su questo devo chiedere notizie", poi alla fine mi sono persa
Per te è meglio così perchè sicuramente ti avrei fatto domande alle quali come minimo avevi già risposto 200 volte!
Però permettimi almeno di farti i complimenti per alcune cose che mi sono rimaste particolarmente impresse:
-La particolarità del muro della cucina a strisce, chissà che lavoraccio per farlo ma ne è proprio valsa la pena.
-La stanza guardaroba, semplicemente favolosa!
-La tv che sparisce nella scrivania...Forse sono io fuori dal mondo ma giusro che non l'avevo mai vista

Non è che l'hai brevettata tu??
-Gli orologi giganti. Ma quanto ci stanno bene a casa tua??! Bellissimi!
-I bauli d'epoca...Qui era facile colpirmi, sono la mia passione!
-Il lampadario all'ingresso, bellissimo ma secondo me sta bene in un ambiente come il tuo con soffitti alti e molto spazio, magari in un ambiente più piccolo o diverso sarebbe sprecato
-La parete tortora...Non l'avrei mai detto ma è poprio un bel colore e ci sta troppo bene col bianco. Buono a sapersi
-I mobili contenitori nel bagno del tuo ragazzo..Cavoli, per una che ha la fobia della mancanza di spazio come me rappresentano il paradiso. Dalli a me e te li riempo tanto da non riuscire a chiuderli! ahaha
-Ultimo ma non ultimo il tuo bimbo peloso. E' bello tanto quanto la casa!
Buon proseguimento con i lavori, a presto