e anche mia moglie dice che ha un tesoro in casa.......mah....lo farà per non dare lo straccio.....

....comunque a me piace pulire, con moderazione ovviamente.... !!
Moderatori: Steve1973, samantha.l
paprina, ti prego, mi sto rotolando dal ridere...paprina ha scritto:col mio boy facciamo 50 e 50.......50 e 50 a non pulire mai!!and ha scritto:Allora, vedo che la media di tutti e di una pulizia seria alla settimana, in definitiva tranne rare eccezioni !!![]()
Ho visto che siete quasi tutte donne.....ma scusate.....i vostri boy...che parte rivestono nelle pulizie settimanali....così, per sapere.....![]()
![]()
![]()
![]()
p.s.:l'ultima volta abbiamo fatto(ehm ha fatto....io odio i vetri) i vetri a capod'anno ma solo perchè venivano gli amici...........e prima di capodanno era dal uglio che non si toccavano................diciamo che non abbiamo bisogno di tende
![]()
devo dire però che siamo anche bravi a lasciare puliti i bagni e la cucina.............certo poi ci sono le balle di pelo e polvere che rotolano per casa, ma sono dettagli![]()
i cassonetti delle tapparelle hanno un dentro?!annsca ha scritto:il mio lui mi aiuta, anzi qualche volta le fa lui le pulizie (diciamo non sempre spontaneamente, però ... bisogna trovargli una giusta motivazione, ecco![]()
![]()
) ... per i vetri però, mi da sempre una mano....tesssssssssssssssssooorrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooo
pulire dentro i cassonetti delle tapparelle ????????????????????????????????????????????non so nemmeno come aprirli, i cassonetti delle tapparelle
![]()
![]()
ahhhh eccco ... me pareva strano ... dunque, l'ultima volta è stato ... aspetta quand'è che sono entrata in questa casa ?and ha scritto:DENTRO ??? ma stai scherzando vero ???![]()
![]()
Ci mancherebbe anche quello !!!![]()
No, intendevo la parte esterna, quella che se è bianca e in alluminio, con il riscaldamento diventa grigia !
annsca ha scritto:ahhhh eccco ... me pareva strano ... dunque, l'ultima volta è stato ... aspetta quand'è che sono entrata in questa casa ?and ha scritto:DENTRO ??? ma stai scherzando vero ???![]()
![]()
No, intendevo la parte esterna, quella che se è bianca e in alluminio, con il riscaldamento diventa grigia !
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè le smonta e le stende a terra ? a quel punto potrei lavare anche dentro il cassonettoCerise ha scritto:annsca ha scritto:ahhhh eccco ... me pareva strano ... dunque, l'ultima volta è stato ... aspetta quand'è che sono entrata in questa casa ?and ha scritto:DENTRO ??? ma stai scherzando vero ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mia madre una volta all'anno la va anche il DENTRO e srotolandole accuratamente lava anche le tapparelle FUORI!![]()
io non ho preso da lei!
annsca ha scritto:cioè le smonta e le stende a terra ? a quel punto potrei lavare anche dentro il cassonettoCerise ha scritto:annsca ha scritto: ahhhh eccco ... me pareva strano ... dunque, l'ultima volta è stato ... aspetta quand'è che sono entrata in questa casa ?![]()
![]()
![]()
![]()
mia madre una volta all'anno la va anche il DENTRO e srotolandole accuratamente lava anche le tapparelle FUORI!![]()
io non ho preso da lei!... noooooo, decisamente non fa per me.... però, ripensandoci, potrei appendermi all'esterno del palazzo , in fondo sono solo al terzo piano
![]()
e io al settimo, non avrei alcuna probabilità di sopravvivereannsca ha scritto:cioè le smonta e le stende a terra ? a quel punto potrei lavare anche dentro il cassonettoCerise ha scritto:annsca ha scritto: ahhhh eccco ... me pareva strano ... dunque, l'ultima volta è stato ... aspetta quand'è che sono entrata in questa casa ?![]()
![]()
![]()
![]()
io non ho preso da lei!... noooooo, decisamente non fa per me.... però, ripensandoci, potrei appendermi all'esterno del palazzo , in fondo sono solo al terzo piano
![]()
noooooo!!!elemauli ha scritto:4 spugne per il bagno:
1 per lavare lavandino e bidet con un prodotto coop
1 per lavare il water poi va diretta in lavatrice
1 per sciacquare il water xkè se usassi quella di prima lo riempiresti di nuovo di microbi
1 x la vasca
![]()
![]()
poi altre manie...ci sono 2 fili x stendere dedicati solo agli stracci(NB: puliti)su cui non si possono stendere altre cose!Sul tappetino del bagno si può passare solo se scalzi,neppure con le ciabatte, perchè quando si esce dalla doccia appoggeresti i piedi su un coso "sporco"![]()
Sui bordi della vasca non si possono lasciare prodotti,tutto deve essere al suo posto,il dentrifricio rigorosamente al contrario...e tanto altro a cui è meglio non pensare
![]()
l'inizio della convivenza è stata durama ora mi sono abituata...un pò lo assecondo un pò...me ne frego e poi occhio non vede cuore non duole
![]()
![]()
i vetri.....mmm lli lavo solo quando sono davvero indecenti...cassonetti what's!?!?forse per le pulizie di primavera quando laverò le tende