Ho letto il topic a giochi fatti... in compenso leggendo l'altro topic mi sono già stampata la ricetta della tigella e delle polpettine tonno e verdurefabiop68 ha scritto: michia Cla, spiavi di nascosto e non hai suggerito nulla

Moderatori: Steve1973, samantha.l
così invece di lavarli, li buttano!Lalli04 ha scritto:standing ovationCla' ha scritto:...fabiop68 ha scritto: non vorrei usare il piatto piano per una misera panna cotta![]()
...
...
misera, eh?![]()
La panna cotta va nobilitata nell'aspetto, nel piatto di carta me le mortifichi, diamine!!
La metti nel piatto grande precedetemente cosparso con poco zucchero a velo, ci fai attorno un ghirigoro con il caramello o la salsina di frutti di bosco e servi con eleganza![]()
![]()
![]()
ma perche' voi singles dovete avere i piatti dell'ikea???
perche'???
perche' dalla precedente vita ho il servizio completo india della weijuuuuuuddddddddddddd (come cavolo si scrive) che costa un patrimonio e non l'ho mai usatoLalli04 ha scritto:standing ovationCla' ha scritto:...fabiop68 ha scritto: non vorrei usare il piatto piano per una misera panna cotta![]()
...
...
misera, eh?![]()
La panna cotta va nobilitata nell'aspetto, nel piatto di carta me le mortifichi, diamine!!
La metti nel piatto grande precedetemente cosparso con poco zucchero a velo, ci fai attorno un ghirigoro con il caramello o la salsina di frutti di bosco e servi con eleganza![]()
![]()
![]()
perche'???
come ben sai ...... ho la lvs che lavora una volta alla settimana alla seraSil70 ha scritto:così invece di lavarli, li buttano!Lalli04 ha scritto:standing ovationCla' ha scritto: ...
...
...
misera, eh?![]()
![]()
![]()
perche'???![]()
bene ... almeno ti sono stato utileCla' ha scritto:Ho letto il topic a giochi fatti... in compenso leggendo l'altro topic mi sono già stampata la ricetta della tigella e delle polpettine tonno e verdurefabiop68 ha scritto: michia Cla, spiavi di nascosto e non hai suggerito nulla
per un aperitivo .... potrebbeDIERRE ha scritto:Ricetta veloce per inesperti:
Ananas in scatola, quindi con foro centrale
Metti una fetta per piattino
Affetti mozzarella e ne metti una fetta tonda sull'ananas
Sopra uno stecchino con un'oliva verde
Il gusto è molto buono per un'aperitivo![]()
![]()
(li fa anche mia madre, quindi piacciono a tutte le età)
lo so io come si scrivefabiop68 ha scritto:perche' dalla precedente vita ho il servizio completo india della weijuuuuuuddddddddddddd (come cavolo si scrive) che costa un patrimonio e non l'ho mai usatoLalli04 ha scritto:standing ovationCla' ha scritto: ...
...
...
misera, eh?![]()
![]()
![]()
perche'???![]()
![]()
![]()
![]()
quindi ikea
detta così....fabiop68 ha scritto:ti devo una nottataSil70 ha scritto:lo so si...abbiamo fatto quasi l'una ad aspettare che finisse!fabiop68 ha scritto: come ben sai ...... ho la lvs che lavora una volta alla settimana alla sera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()