loremir77 ha scritto:le scarpe nere basse sono favolose!!![]()
è vero...quei sandalini blu sono un sogno....appena ti arrivano devi fotografarli dal veroCerise ha scritto:loremir77 ha scritto:le scarpe nere basse sono favolose!!![]()
anche i miei sandalini blu....![]()
caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio...
oh yeeeessssssss ma senza i miei piedini peròRobina ha scritto:è vero...quei sandalini blu sono un sogno....appena ti arrivano devi fotografarli dal veroCerise ha scritto:loremir77 ha scritto:le scarpe nere basse sono favolose!!![]()
caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio...
ok...vada per la foto senza piedi!Cerise ha scritto:oh yeeeessssssss ma senza i miei piedini peròRobina ha scritto:è vero...quei sandalini blu sono un sogno....appena ti arrivano devi fotografarli dal veroCerise ha scritto:
caxxo ma è possibile che sta settimana , proprio sta settimana non ci sia nessuno a casa per ritirare il pacco? tocca aspettare domani che me lo faccio consegnare in ufficio...![]()
sono bianchi bianchi
ayeeeeee!!!!!!DIERRE ha scritto:Notizia per le fans di Diffusione Tessile:
Aperte le vendite primaverili e sito aggiornato
Le ho viste anch'io oggi in vetrina....ma a dire il vero non mi piacciono..... soprattutto perchè ai miei piedi starebbero malissimoooooooo!!!!
loremir77 ha scritto:oggi hanno cominciato a mettere le nuove scarpe primaverili nel mio negozio preferito..![]()
ho già adocchiato delle ballerine bellisssssime color VIOLA
ofcourse.