silvercrystal ha scritto:...santi numi un frigo è un frigo!!!!dal mio forno mi aspetto che cuocia,possibilmente bene e che non consumi un camietto di corrente ogni volta che lo accendo,dalla foto sul catalogo l'estetica mi piaceva e voilà...che poi leggendo nel forum gente che ha preso fregature solide dopo mille paranoie ce n'è,eccome...
Non so tu, ma io il frigo lo apro tutti i giorni più volte al giorno.
Se uno spende poco può anche pensare uno vale l'altro... ma se si devono spendere tanti soldi allora che diamine vorrei prima sincerarmi che la plastica non sia talmente sottile da rompersi, vorrei vedere la reale capienza e come questa è sfruttabile, l'ingombro delle porte, etc etc...
Idem dicasi per la lavastoviglie... dalle foto mica si riesce a capire come si possono disporre davvero piatti e posate...
Non è una questione di estetica, è una questione di praticità... forse parlo così perchè per esperienza so che un cestello scomodo in lavastoviglie fa perdere tanto tempo (a fare il tetris coi piatti, roba che conviene lavarne metà a mano) ed uno comodo lo fa invece risparmiare.
O magari a fare le torri di contenitori in frigo, che poi rischiano di cadere, col vassoio storto perchè lo spazio in frigo è diviso malissimo e per prendere una carota tocca tirar fuori mezza roba...
Per la lavatrice ed altre cose son assolutamente d'accordo con te.
silvercrystal ha scritto:
morale:non possiamo mica pretendere che il signor mobiliere abbia 100000 mq di esposizione con tutte le cucine,tutti i modelli di tutti i tipi di eldom di tutte le marche,nè possiamo scandalizzarci se dice che il particolare modello che vogliamo ce lo ordina:se lo vuoi te lo ordino,più di così....
Sacrosanto quanto dici, ma io in 4 posti diversi mi son sentita letteralmente mandare a quel paese perchè ho chiesto "avete in esposizione il tal modello" e visto ceh non lo avevano alla loro gentilissima proposta di ordinarlo per farmelo comprere, ho detto "no grazie, vorrei vederlo prima... Non me la sento di comprarlo a scatola chiusa"
Quello che contesto è questo. Non mi aspetto che abbiano tutto esposto, ma che se non altro non mi mandino a cagare se ho la pretesa di voler toccare quello che sto per comprare.
silvercrystal ha scritto:
se invece parliamo di altri tipi di eldom tipo tv o cose simili è ovvio che il televisore lo voglio vedere acceso prima di comprarlo,ma il frigo....

gente,ridiamo alle cose la giusta proporzione....

Punti di vista. Io guardo la tele circa 1hr al mese... Il frigo lo uso tutti i giorni... E poi anche qui, volendo polemizzare potremmo dire che vedere un televisore acceso serve a poco se la fonte non è la stessa no?
Ed in ogni caso una tele che si vede male non fa perder tempo... Facciamo che ognuno dà alle cose la proporzione che per lui è giusta... no?

"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"
Casa
Cucina