ALLISON ha scritto:comunque tornassi indietro cambierei l'acconciatura.....nel senso che ho scelto di mettere il velo attaccato sotto lo chignon...per evitare l'effetto madonnina non volevo che il velo mi bardasse troppo..
però l'effetto in foto non mi è piaciuto nel senso che il velo sotto ha sottolineato troppo lo chignon alzandolo troppo e facendo effetto posticcio quando io avrei voluto una cosa più naturale
per lo meno è l'effetto che mi dà in foto poi non so nel video...spero di ricredermi ma non penso
e comunque spero che dal vero sia stato meglio....
e pensare che ho fatto pure un sacco di prove... e comunque il velo può fare effetti disastrosi se non ben posizionato...
Ho rivisto l'album, secondo me stavi molto bene, il vestito ti andava da dio e il bouquet era veramente delizioso.
L'acconciatura magari era un po' alta, sì... però non mi ha assolutamente dato l'impressione di posticcio
Comunque è probabile che nel video ti piacerai di più, anche a me è successo, perchè una foto, per quanto ben fatta, è statica, mentre il movimento fa tutto un altro effetto: apprezzi come ondeggia il vestito, come ti si muove magari una ciocca di capelli, o il velo...
E sicuramente dal vivo tutto questo è stato aprrezzato