bha....il riso era normale, ma si vedeva quel bozzo perchè il tessuto dell'abito era davvero sottileMARYANGY ha scritto:buba ha scritto
Ma che riso ti hanno buttato addosso......Quello non era l'ombellico, ma il famoso chicco di riso!!!![]()

Moderatore: Steve1973
bha....il riso era normale, ma si vedeva quel bozzo perchè il tessuto dell'abito era davvero sottileMARYANGY ha scritto:buba ha scritto
Ma che riso ti hanno buttato addosso......Quello non era l'ombellico, ma il famoso chicco di riso!!!![]()
pensavo di essere una fontana anche al mio, invece no, mi è venuto solo il magone allo scambio delle fedi...
Per carita', mi e' bastato organizzarne uno di matrimonio! Forse (forse) per le nozze d'oro potrei essermi rimessa abbastanza da pensare ad organizzare ancora una cerimonia con gli invitati e tutto il contorno... Per quelle d'argento sto pensando di scappare a Las VegasALLISON ha scritto:eh bisognerebbe sposarsi due o tre volte....
dai, che tra "poco" avrete qualcos'altro da festeggiare!!!lunaspina ha scritto:Noi abbiamo una voglia di tornare sul Nilo...![]()
quest'anno non riusciamo ad avere le ferie in ottobre e agosto è troppo dispendioso, se c'è l'economia anche prima dei 5 anni!!!ALLISON ha scritto:ma festeggiare un anno è troppo presto?....arianh ha scritto:io lo rifarei, mi è piaciuto talmente tanto... noi stiamo programmando un'altra crociera per i 5 anni di matrimonio, quindi ce tocca aspetta ancora un pò...![]()
io ripartirei subito....
Beh, per questo sì, ma dubito che il festeggiamento potrà comprendere una crociera sul Nilo con pupattolo al seguito!iale ha scritto:dai, che tra "poco" avrete qualcos'altro da festeggiare!!!lunaspina ha scritto:Noi abbiamo una voglia di tornare sul Nilo...![]()
eh ti capisco...anche per noi è così....arianh ha scritto:quest'anno non riusciamo ad avere le ferie in ottobre e agosto è troppo dispendioso, se c'è l'economia anche prima dei 5 anni!!!ALLISON ha scritto:ma festeggiare un anno è troppo presto?....arianh ha scritto:io lo rifarei, mi è piaciuto talmente tanto... noi stiamo programmando un'altra crociera per i 5 anni di matrimonio, quindi ce tocca aspetta ancora un pò...![]()
io ripartirei subito....