seseseseseseSil70 ha scritto:Ann...sei un mito!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
e perchè no?!?!?
Ma xchè non vi dividete il lavoro e qualcuno di voi si arrovella sul mio living...ada71 ha scritto:Ciao Luca!
Una domanda....gli allacci/acqua e gas/ in cucina sono stati fatti o si possono ancora spostare?
Abbiamo bisogno del coordinatore, che divide il lavoro...sei disponibile???SIMO&CO. ha scritto:Ma xchè non vi dividete il lavoro e qualcuno di voi si arrovella sul mio living...ada71 ha scritto:Ciao Luca!
Una domanda....gli allacci/acqua e gas/ in cucina sono stati fatti o si possono ancora spostare?
[img=http://img16.ImageShack/img16/4619/salak.th.jpg]
Luca spero che tu non te la prenda.....
mi fai morireannsca ha scritto:brava Ada, come al solito G E N I A L E !!!!
Alla prima soluzione avevo pensato anch'io ma non così bella come l'hai fatta tu (anzi anzi, non è che l'idea si potrebbe riprendere per la mia cucina ? mò ci penso).... quanto alla seconda ipotesi ... non so perchè, ma mi sembra una soluzione già vista
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ada71 ha scritto:mi fai morireannsca ha scritto:brava Ada, come al solito G E N I A L E !!!!
Alla prima soluzione avevo pensato anch'io ma non così bella come l'hai fatta tu (anzi anzi, non è che l'idea si potrebbe riprendere per la mia cucina ? mò ci penso).... quanto alla seconda ipotesi ... non so perchè, ma mi sembra una soluzione già vista
![]()
![]()
![]()
![]()
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione, che ti sembra familiare la seconda ipotesi, visto che il copyright è tuo...in cambio, ti cedo il mio per la prima soluzione
Torna a “Zona giorno e progettazione”