
Sarebbe da piazzare in salone.. e, di buono è che si sviluppa sopratutto in altezza e non è molto ingombrante.. (L 410 / prof. 310 / h 250)..
Che ne pensate..



La tensolibreria piace molto anche a me : l'avevo sempre vista grigia metalizzata, ma con la finitura verniciato ruggine è addirittura spettacolarelot ha scritto:Stavo pensando ad una soluzione intermedia: la tensolibreria in lamiera grezza d’acciaio con finitura grigio metalizzato o verniciato ruggine. Libreria tesa con un cavo in tensione d’acciaio WL1/2 commercializzata per l'Italia da Atelier/Misuraemme, realizzata da Wolfgang Laubersheimer per la rassegna d'arte contemporanea Documenta Kassel 8 dell'85 dal gruppo dei Formatori: insomma una specie d'opera d'arte, anzi già un classico, che ricorda le linee minimali della tradizione Bauhaus e quelle di una tensostruttura postmoderna.. ()
Sarebbe da piazzare in salone.. e, di buono è che si sviluppa sopratutto in altezza e non è molto ingombrante.. (L 410 / prof. 310 / h 250)..
Che ne pensate..![]()
![]()
Già proprio così: dovrei risistemare la libreria dello studio, portare via i libri più vecchi e mettere i 'tomini' nei nuovi scaffali..annsca ha scritto:..a meno che tu non abbia deciso di ricatalogare l'intera lot-libreria, riposizionando i libri in funzione del formato... in questo caso.... BUON LAVORO !!!!!
![]()
![]()
![]()
ecco appunto...lot ha scritto:
Mmm.. però la soluzione è intermedia nel senso che: o faccio sparire gli altri libri, o trovo un'altra casa, o compro un'altra libreria a parete..
ciao,dammispazio ha scritto:
ka inizi a farmi paura...avrei voluto suggerire questa cosa a lot e stavo cercando di ricordare una copertina dove venivano appese vicine tanto da avere un blocco di libri unico sospeso...!
resto comunque dell idea che la disposizione cosi come non quaglia, bici compresa
carina! quanto costa approx una soluzione del genere? grazielot ha scritto:Il problema delle pile dei libri sta soffocando casa, ed allora pensavo di comprare una libreria sospesa, da posizionare in salone, in una porzione di parete di lunga 2,50m ed alta 3,30m, compresa tra le due finestre. La libreria andrebbe sospesa e posizionata abbastanza alta ma dovrebbe essere distante da terra almeno un metro, se non di più, perchè altrimenti andrebbe a toccare la tv lcd, che è sopra al carrello di vetro della Fontana Arte.. Inoltre non vorrei che la libreria fosse troppo grande ed ingombrante in rapporto allo spazio limitato della parete..![]()
Posso postare le immagini del salone com'è ora, solo stasera..![]()
Ho pensato, per ora, alla Graduate di Molteni (una composizione lunga 2m e alta 1,30m, a tre ripiani) di cui ho avuto un primo preventivo..
Qualche idea o suggerimento..?![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”