Ho avanzato un pò di elementi estratti dalla parete smantellata vorrei quindi realizzare una piccola struttura mobile con elementi rettangolari.
Ho fatto una prova con degli elementi non ancorandoli al muro perchè vorrei capire se riesco a portarla a termine

Avrei bisogno di qualche consiglio...
Strumenti:
-devo tagliare i montanti ed ho usato una forbice da lattoniere ma è difficile da usare xè il montante e' lungo ed infilare "dopo il primo taglio" la forbice che è spessa piega un pò il montante....meglio usare un seghetto?una pinza?
-Dopo aver incastrato gli elementi a C creando una struttura rettangolare ho ancorato gli elementi agli angoli rivettandoli xè uno sopra l'altro non riesco a forarli con la vite x cartongesso...mi scappa ed essendo tutto liscio non si punta...quindi ho usato il trapano e poi ho rivettato il foro...anche li una faticaccia per non far flettere gli elementi!
Ecco come spunto per la geometria (tutto squadrato) ed i colori ho visto questo lavoro realizzato da BeC interni..secondo me stupendo, di certo farò tutt'altro,non ho ne lo spazio ne penso le capacità per fare una cosa così comunque giusto come idea...
Però devo anche studiare come costruirlo e come orientare gli elementi...qualcuno ha voglia di darmi una mano nella logistica?