Moderatore: Steve1973
Non dico che ci sia un divario altissimo, sono 2 prodotti validi, ma mentre Molteni è un marchio storico, Presotto è una ditta media come tante, un pò inflazionata dal tono che si è data in questi ultimi anni (immagine alta per una ditta media in sostanza). A mio modesto avviso la ritengo una ditta media con un nome che risuona più del suo livello, mentre Molteni è indubbiamente un marchio di un certo livello.Paolo Favullo ha scritto:Perchè secondo te è migliore di molto Molteni?
No no ma infatti (come già ti dissi) è un bel prodotto eh! non vorrei esser frainteso!°francesca° ha scritto:io alla fine ho scelto presotto,la prima scelta era stata molteni,oggi sono soddisfatta dell'acquisto,io capisco poco di materiali,ma ho un signor armadio,certo poco attrezzato,qualunque cosa aggiungi diventa optional costoso,ma direi che mi va bene così per il momento,ed in più ho notato,dopo che i montatori sono andati via,che uno specchio del comò era rotto,ho chiamato dopo 3 giorni e sabato prossimo monteranno la sostituzione,direi che anche l'assistenza post vendita è buona