Moderatore: Steve1973
Ho una solo uscita di fili e quindi puntavo su una o al massimo due vicine...Ma ne vorresti mettere una o due?
Lot, cerco un "segno forte" e quindi le applique alternative sono benvenute! L'uccellino mi piace ma fa poca luce, calcola che ho una plafoniera a soffitto che non illumina molto e quindi conto sulla luce sopra lo specchio per riuscire a ... contarmi le rughe!E delle appliques alternative..??
Mi intrometto solo per dirti che la Pipe, che piaceva anche a me per altra collocazione, vista dal vivo é enormeIzzy ha scritto:Grazie Isy55, ma come dicevo a Lot cercavo qualcosa di particolare che, a questo punto, mi sa che non troverò... Anche perché ho setacciato quasi tutti i siti di illuminazione! Non mi dispiace la Pipe di Artemide ma temo di non riuscire a fissarla per via della curvatura del mio muro.
vero, è abbastanza importante ... e scalda parecchioDIERRE ha scritto:Mi intrometto solo per dirti che la Pipe, che piaceva anche a me per altra collocazione, vista dal vivo é enormeIzzy ha scritto:Grazie Isy55, ma come dicevo a Lot cercavo qualcosa di particolare che, a questo punto, mi sa che non troverò... Anche perché ho setacciato quasi tutti i siti di illuminazione! Non mi dispiace la Pipe di Artemide ma temo di non riuscire a fissarla per via della curvatura del mio muro.![]()
Ooops scusami Izzy..Izzy ha scritto:..Non sono riuscita a trovare un disegno tecnico da nessuna parte...