Detto ciò, ti piace il tavolo
Avendo scarse finanze facendo vari giretti, l'ho comprato ad inizio anno da un rigattiere che stava chiudendo l'attività...
Moderatore: Steve1973
Mi piace moltissimolindaccia ha scritto:ciao Ale, in effetti anche il mio boy mi ha proposto di aspettare un po'. L'idea del tutto bianco l'ho pensata poichè avendo in cucina pavimento in resina grigia, e quello antico abbastanza colorato nelle altre due zone, volevo dare all'arredo un tono neutro. Quindi magai al momento passo, per poi valutare se sia il caso o no...
Detto ciò, ti piace il tavolo![]()
Avendo scarse finanze facendo vari giretti, l'ho comprato ad inizio anno da un rigattiere che stava chiudendo l'attività...

La rivisitazione pop mi piace..uno smalto lucido viola accesso...wow..fantastico!!!!lot ha scritto:Volendo si potrebbe pensare ad una rivisitazione pop del tavolo, con un colore a smalto lucido di quelli accesi, come per esempio un rosso, un viola..
Oppure una soluzione d'impatto apparentemente soft, come verniciarlo in due colori: piano grigio/nero e struttura e gambe in bianco..
Avevo perso di vista il mio topic, ormai convinta a lasciare il tavolo così com'è e poi... leggo qua...Loredana ha scritto:La rivisitazione pop mi piace..uno smalto lucido viola accesso...wow..fantastico!!!!lot ha scritto:Volendo si potrebbe pensare ad una rivisitazione pop del tavolo, con un colore a smalto lucido di quelli accesi, come per esempio un rosso, un viola..
Oppure una soluzione d'impatto apparentemente soft, come verniciarlo in due colori: piano grigio/nero e struttura e gambe in bianco..![]()
Lot hai avuto una idea a mio avviso bellissima, a maggior ragione che il top del tavolo è color melanzana.
Che ne dici Linda?
è il tavolo delle sedie di mia nonna...cavoli....mi sembra identico...se hai il link del mio album per curiosità prova a vedere se ha gli stessi intarsi...lindaccia ha scritto:salve, questo è il tavolom'è balzata l'idea di dipingerlo di bianco... le sedie, in stile moderno, sono in cuoio bianco..
Che ne pensate???
Ah, il tavolo ha il piano in vetro color melanzana, stesso fortunoso colore del pavimento
Torna a “Zona giorno e progettazione”