loremir77 ha scritto:quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..
ho queste nere.. messe 2-3 volte..
poi ne ho un paio rosso fuoco (quelle del matri dell'ellissss)![]()
messe al matri e mai + rimesse..
quindi direi basta..
che bello però non pensavo esistesse un'altra ragazza che come me non adora i tacchi alti... di solito mi sento un'aliena... io al massimo ai matrimoni metto un 4 per qualche ora poi passo alle ballerine (non molto eleganti vero), ma per uno di giugno ho già il mio bel paio di ballerine nere con tacco 2 cm, in modo da non doverle cambiare...loremir77 ha scritto:quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..
quindi direi basta..
si vai in farmacia e prendi le protezioni del dott. schollsarianh ha scritto:che bello però non pensavo esistesse un'altra ragazza che come me non adora i tacchi alti... di solito mi sento un'aliena... io al massimo ai matrimoni metto un 4 per qualche ora poi passo alle ballerine (non molto eleganti vero), ma per uno di giugno ho già il mio bel paio di ballerine nere con tacco 2 cm, in modo da non doverle cambiare...loremir77 ha scritto:quest'anno di scarpe col tacco alto non ne comprerò infatti..
quindi direi basta..
ho solo il problema che le ballerine rigide mi tolgono la pelle dietro alla caviglia, (avete capito dove?) a voi non capita?
Dai, ma non hanno dei prezzi esagerati nei negoziCla' ha scritto:Qualcuna mi sa indicare un sito affidabile su cui acquistare le Havaianas a prezzi un po' più convenienti rispetto a quelli in cui si trovano nei negozi?
Grazie
Io non sono mai riuscita a portare le infradito... di qulasiasi marca o materiale fossero, era come girare con un cilicio.bubu ha scritto:Dai, ma non hanno dei prezzi esagerati nei negoziCla' ha scritto:Qualcuna mi sa indicare un sito affidabile su cui acquistare le Havaianas a prezzi un po' più convenienti rispetto a quelli in cui si trovano nei negozi?
Grazie![]()
Le ultime l'anno scorso le ho pagate 12 euro
E' ufficiale... siamo sperate alla nascita!loremir77 ha scritto:
8/10 il tacco ideale??![]()
per me sono l'ideale per avere i piedi gonfi tutti i gg a fine serata..![]()
![]()
le ballerine sono "quasi" obbligatorie.. se non vuoi comprare quelle armi improprie che girano adesso per i negozi.. scarpe IMPORTABILI con tacchi assurdi.![]()
le ballerine col tacchetto.. sono quelle che preferisco.. max 3-4 cm e sono veramente comode. ma sono sempre + rare.. devi cercarle col lanternino.
http://www.lapetiterobe.com/shop/catego ... Selected=3Cla' ha scritto:
Chiaretta, belli i tubini (avevo addocchiato il 20)... ma l'angolo delle occasioni dov'è?
sono tutti bellissimichiaretta ha scritto:ho preso dei tubini "petite robe" sul sito di chiara boni:
http://www.chiaraboni.com/collezioni.aspx
la collezione 2009 ha prezzi dai 150 ai 200 euro a vestito, ma nell'angolo delle occasioni si trovano tubini neri anche a 60 euro...