ps: se clicco su img non succede nulla...uff

allora io disporrei nella parete lunga da 443 (sempre che non abbia aperture perchè la piantina non è completa) una libreria molto capiente (magari con cassetti per dvd etc..)hele.77 ha scritto:inizialmente avevo pensato anche al tavolo, magari uno piccolo che si può allungare quando serve, oppure ho visto le consolle, così ci sarebbe ancora più spazio quando è chiusa....
disposizione più ovvia ma meno dinamica a mio parerehele.77 ha scritto:innanzitutto grazie!
ti sei spiegato bene, ma mi rimane un dubbio...il divano in diagonale non porta via troppo spazio? io avevo pensato di metterlo staccato dal muro, più o meno al centro della stanza, parallelo alla tv. che ne pensi?
se guardi la piantina di minnie diciamo che la direzione della mia "composizione" è quellahele.77 ha scritto:per minnie74: grazie per l'dea, ma la tv è già predisposta sulla parete a destra (246), quindi dovrei girare il divano in quel senso.
per gf: la chaise longue la metterei verso il muro, oppure al centro della stanza, tutto dipende dalla lunghezza del divano. da che parte sarebbe maggiormente sfruttabile?
Torna a “Zona giorno e progettazione”