Chiedo una info: qualche giorno fa ho ricevuto in regalo una asciugatrice della bosch (sensitive) ma non c'è il libretto di istruzioni.
Non ho mai avuto in vita mia un'asciugatrice e non so come funziona....
Ho atto una prova, c'è il programma stiratura facile, ma i panni escono ancora bagnati... non dovrebbero uscire asciutti da poterli già indossare??
ieri sera ho fatto una prova con solo un pantalone, c'è scritto che se non arriva a 7 kg di usare il programma 40min, è uscito ancora bagnato....
grazie
Re: Funzionamento lavasciuga
#2Se hai il codice esatto puoi trovare il libretto online sul sito di Bosch 

«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
#3grazie.Luca81 ha scritto:Se hai il codice esatto puoi trovare il libretto online sul sito di Bosch
solo quello? niente scontrino?

#4Lo scontrino è utile per la garanzia...triendy ha scritto:grazie.Luca81 ha scritto:Se hai il codice esatto puoi trovare il libretto online sul sito di Bosch
solo quello? niente scontrino?
metti il codice qua
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... eid-18.htm
e ti scarichi il libretto in pdf
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
comunque x lo stiro facile credo sia normale rimangano umidi: è molto più facile togliere le pieghe stirando se i panni non sono secchi (da cui una volta per stirare si usava lo spruzzino, e oggi il ferro a vapore che umidifica mentre stira)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43