Come cucina sarei orientata verso la Meg di Cesar, color larice naturale per le basi e larice bianco per i pensili; vorrei realizzare anche il soggiorno con elementi della serie Meg.
Sono andata a vederla da un mobiliere e mi ha anche fatto un bellissimo progettino, che vi allego; purtroppo, oltre ad essere costoso per via del bancone realizzato su misura, l'ho accantonato quando ho verificato che la porta finestra ha apertura a battente, e non scorrevole come mi ero illusa, e di conseguenza il divano verrebbe troppo spostato rispetto alla parete-soggiorno. Inoltre, nella mia cucina c'è la caldaia (sigh), e visto che mi piaceva una cappa a vista in vetro bianco (mod. Quasar della Falmec), ha pensato bene di mettere i pensili un po' a caso, ovvero pensile con scolapiatti (che io non vorrei troppo alto), cappa a vista, altro pensile non si sa quanto alto e... pensile copricaldaia (quindi alto).
Diciamo che la soluzione propostami mi piaceva molto perché, entrando, la prima cosa a vista sarebbe stato il soggiorno; mi piaceva anche l'idea del bancone (anche se caro

http://img396.ImageShack/gal.php?g=cucina.jpg
Vi viene qualche idea?

Grazieeeee