secondo me con il grigio tu possa abbinare quello che vuoi... il rovere grigio potrebbe essere una soluzione, io ci vedrei bene anche un ebano (se ti piacciono i colori scuri) o un noce canaletto!

Moderatore: Steve1973
secondo me si, ma ti conviene raffrontare i campioni della piastrella con quello dei mobili che ti interessano! devono chiaramente piacerti le combinazioni scure..titina ha scritto:mi introduco solo un attomo nel discorso per fare una domanda ma il grigio scuro antracite sta bene con il wenge'?
grazie secondo me stanno bene insieme pero' dei consigli da chi sicuramente ne sa piu' di me mica mi dispiacciono...skybaby ha scritto:secondo me si, ma ti conviene raffrontare i campioni della piastrella con quello dei mobili che ti interessano! devono chiaramente piacerti le combinazioni scure..titina ha scritto:mi introduco solo un attomo nel discorso per fare una domanda ma il grigio scuro antracite sta bene con il wenge'?
non ti preoccupare... girando, guardando e leggendo il forum impari molte cose! io ho imparato così!titina ha scritto:grazie secondo me stanno bene insieme pero' dei consigli da chi sicuramente ne sa piu' di me mica mi dispiacciono...skybaby ha scritto:secondo me si, ma ti conviene raffrontare i campioni della piastrella con quello dei mobili che ti interessano! devono chiaramente piacerti le combinazioni scure..titina ha scritto:mi introduco solo un attomo nel discorso per fare una domanda ma il grigio scuro antracite sta bene con il wenge'?