ti giro i complimenti di mia moglie per la piccola
Moderatore: Steve1973
generalmente è esatto, si tratta comunque di equilibri specifici e generalmente sono più equilibrati i piccoli che le mamme (e i papà)picci ha scritto:Penso anche che se avesse fame non dormirebbe dalle 21 alle 8![]()
![]()
giusto?
direi proprio di nopicci ha scritto:Tide mi viene il dubbio che la mia piccola mangia poco...
Mangia poco?
nella tabella della pediatra i latticini ci sono dopo gli 8 mesi...tidelady ha scritto:
come mai carne sia a pranzo che a cena?
a me sulla tabella dell'ASL c'è scritto di alternare carne a formaggi
Bianco dolce di granarolo (è buonissimo,ma B. mangia anche quello acido che a me fa venire la pelle d'oca!!!)tidelady ha scritto:e brava B. che da i bacini![]()
![]()
![]()
![]()
per lo Yogurt come fate???
ho provato con quello bianco come consigliatomi.... nulla ovviamente
gli vengono i conati, porella, ed ha ragione, fa scifoooooo
gli ho aggiunto:
biscotto granulare
omo di frutta
nemmeno con questi...![]()
suggerimenti???
[/quote]picci ha scritto:
a me sulla tabella dell'ASL c'è scritto di alternare carne a formaggi
oggi corro a compralo!!!Lorena ha scritto:Bianco dolce di granarolo (è buonissimo,ma B. mangia anche quello acido che a me fa venire la pelle d'oca!!!)
Se per questo, nelle tabelle dell'organizzazione mondiale della sanità, i biscotti non sono previsti nè a 2, nè a 12, nè a 30 di mesi... praticamente mai perchè non strettamente necessari all'alimentazione dei bambini.picci ha scritto:Tide se vuoi ridere...
nella mia tabella Emma mangierà i biscotti, granulato e non, dopo i 12 mesi!!!
![]()
![]()
![]()
Mi baso su quella della pediatra perché Emma mi sembra che stia bene... anche perché mi dovrò pur fidare di qualcuno no?