però leggervi mi procura una grande tenerezza e mi ricorda tantissime cose belle
godetevi ogni piccolo istante: prima durante e dopo.. che tutti fuggono via ad una velocità impressionante
io sono ferma al "prima" (causa dolce metà che non si decide) e mi sembra invece che il tempo non passi maidifra64 ha scritto:ragazze io qui non c'entro un cavolo...![]()
però leggervi mi procura una grande tenerezza e mi ricorda tantissime cose belle
godetevi ogni piccolo istante: prima durante e dopo.. che tutti fuggono via ad una velocità impressionante
ho letto.. ho letto!chiaretta ha scritto:io sono ferma al "prima" (causa dolce metà che non si decide) e mi sembra invece che il tempo non passi maidifra64 ha scritto:ragazze io qui non c'entro un cavolo...![]()
godetevi ogni piccolo istante: prima durante e dopo.. che tutti fuggono via ad una velocità impressionante![]()
![]()
speriamo che presto diventi verde anche il mio semaforo
che significa monitorizzo il ciclo? mi interessa... sono molto ignorantepap76 ha scritto:Io, come ho già detto, questo mese non sono stata fortunata. Ma questo mese (e nei prossimi) monitorizzo il ciclo e vediamo come va...
Per ora sono serena...
Prendo la temperatura basale e "interpreto" il muco cervicale.Bettatina ha scritto:che significa monitorizzo il ciclo? mi interessa... sono molto ignorantepap76 ha scritto:Io, come ho già detto, questo mese non sono stata fortunata. Ma questo mese (e nei prossimi) monitorizzo il ciclo e vediamo come va...
Per ora sono serena...
Volentieri.Bettatina ha scritto:ma sai noi a giugno è un anno che ci proviamo... ancora nulla... io cerco di non pensarci, ma un po' di pippe mi stanno venendo... alcuni mesi ci impegniamo di più altri proprio lo facciamo quando ci va... ma qua nada de nada... incomincia a diventare 'na pizza lunga.... ho deciso che se a settembre ancora nulla vado dalla gine... vediamo! però di metodi vari non me ne intendo per nulla... se vi va di spiegarmi qcosa, un riassuntino... vi ringrazio