caxxo sembra di entrare in una piscina

il peggio sapete qual è? le ho fortemente volute io e adesso mica son tanto convinta del risultato

Moderatore: Steve1973
e come ha fatto un diamante a rompersi?Hella ha scritto:1) il mio secondo lavoro fa CAXARE![]()
![]()
![]()
2) il mio anello di fidanzamento ha un brillantino ROTTO![]()
![]()
e come ha fatto un diamante a rompersi?loremir77 ha scritto:Hella ha scritto:1) il mio secondo lavoro fa CAXARE![]()
![]()
![]()
![]()
Hella ha scritto:loremir77 ha scritto:e come ha fatto un diamante a rompersi?Hella ha scritto:1) il mio secondo lavoro fa CAXARE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è uno dei materiali + duri che esistano?![]()
quote]
seeee lo pensavo anch'io![]()
![]()
Hello dice che se dai una martellata a quel diamante lo frantumi.... mah?!?
fabiop68 ha scritto:[seeee lo pensavo anch'io![]()
![]()
'starrrrdooooHella ha scritto:fabiop68 ha scritto:[seeee lo pensavo anch'io![]()
![]()
'nzomma perle ai porci .... scherzo va! per fortuna non mi sono mai interessati troppo i gioielli, nè che fossero preziosi o unici, però ci son rimasta male ad averlo rotto ... e dire che l'avevo lasciato per giorni sulla mensola del bagno perchè mi aveva irritato le dita a fianco...fabiop68 ha scritto:[
pensa che io ho comprato il diamante ed ho fatto fare una montatura da un artigiano in modo che l'anello fosse unico![]()
poi ci siamo sposati ed anche separatima questa e' un'altra storia
forse era meglio un fondo di bottiglia![]()
![]()
![]()
![]()
Hella, non credo sia possibile che un diamante si scheggi semplicemente cadendo da una mensola... io lo porterei a far vedere... a meno che in bucodiculandia non vi divertiate nei week end a prendere a martellate le cose...Hella ha scritto:mmm.... dubbio amletico... e se qualcuno l'avesse fatto cadere inavvertitamente dalla mensola e fosse stato zitto????????fabiop68 ha scritto:[
pensa che io ho comprato il diamante ed ho fatto fare una montatura da un artigiano in modo che l'anello fosse unico![]()
poi ci siamo sposati ed anche separatima questa e' un'altra storia
forse era meglio un fondo di bottiglia![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho detto quanto è grande il brillantino (diamantechiaretta ha scritto:[
Hella, non credo sia possibile che un diamante si scheggi semplicemente cadendo da una mensola... io lo porterei a far vedere... a meno che in bucodiculandia non vi divertiate nei week end a prendere a martellate le cose...![]()
![]()
mmm è stato comprato in internet... nel 2002 ....lunapiena2 ha scritto:[dai, un diamante grande o piccolo che sia non può rompersi perchè è caduto da una mensola!!! Il mio allora dovrebbe essere frantumato da quanti voli ha fatto!!!
Qualsiasi acquisto è garantito 2 anni, quindi torna dove l'ha comprato e fattelo cambiare....A GRATIS!!!!!
Hella, in effetti è impossibile che un diamente si rompa così ... te lo dice una che in famiglia ha ben 2 fratelli gioiellieri e credimi, non è possibile...lunapiena2 ha scritto:dai, un diamante grande o piccolo che sia non può rompersi perchè è caduto da una mensola!!! Il mio allora dovrebbe essere frantumato da quanti voli ha fatto!!!Hella ha scritto:l'ho detto quanto è grande il brillantino (diamantechiaretta ha scritto:[
Hella, non credo sia possibile che un diamante si scheggi semplicemente cadendo da una mensola... io lo porterei a far vedere... a meno che in bucodiculandia non vi divertiate nei week end a prendere a martellate le cose...![]()
![]()
![]()
) scheggiato??? così: O o anche meno...
Qualsiasi acquisto è garantito 2 anni, quindi torna dove l'ha comprato e fattelo cambiare....A GRATIS!!!!!