Moderatore: Steve1973
anche io uso mellin!Sil70 ha scritto:io ho sempre utilizzato i Mellin...secondo me, sono i migliori!cherry ha scritto:ma voi che marche di omogeneizzzati comprate?
Mai usatomamam23 ha scritto:però per il tuo piccolo forse è troppo presto per l'omogeneizzato, io al mio, 7 mesi, do ancora il liofilizzato....![]()
e quali sono gli altri 2?Lorena ha scritto:Mai usatomamam23 ha scritto:però per il tuo piccolo forse è troppo presto per l'omogeneizzato, io al mio, 7 mesi, do ancora il liofilizzato....![]()
![]()
Noi abbiamo il seggiolone Polly della Chicco, regalo di mia sorella, l'avevo inserito in lista ad Universo Bimbo e le ho detto di andare a prenderlo (mi aveva detto lei di avvisarla) in un momento in cui l'avevano messo in offerta a 99 euro, in genere costa di più. E' scomodo da spostare (ce l'hanno 4 amiche e nessuna mi ha avvisata di questo, nonostante le mie richieste di pareri) ma è quello dei tre dove lei sta più volentieri.
no...assolutamente nocherry ha scritto: Ho fatto una ricerca e quello più economico è il modello antilop di ikea, è carino non l'ho mai visto dal vivo.......... ma devo fidarmi a lasciarcelo dentro da solo anche se legato?
I miei hanno preso un usato Brevi, i miei suoceri hanno avuto in prestito un... Cam mi pare, ma non sono sicura. Entrambi si spostano più facilmente perchè hanno 4 ruote, il Chicco le ha solo dietro, quindi lo devi sollevare per le gambe davanti e spingere, non lo puoi sollevare dal vassoio se c'è il bimbo dentro perchè si potrebbe rompere. Però lei ci sta dentro più a lungo, dagli altri due vuole scendere dopo minor tempo.cherry ha scritto:e quali sono gli altri 2?Lorena ha scritto:Noi abbiamo il seggiolone Polly della Chicco, regalo di mia sorella, l'avevo inserito in lista ad Universo Bimbo e le ho detto di andare a prenderlo (mi aveva detto lei di avvisarla) in un momento in cui l'avevano messo in offerta a 99 euro, in genere costa di più. E' scomodo da spostare (ce l'hanno 4 amiche e nessuna mi ha avvisata di questo, nonostante le mie richieste di pareri) ma è quello dei tre dove lei sta più volentieri.
Ho fatto una ricerca e quello più economico è il modello antilop di ikea, è carino non l'ho mai visto dal vivo.......... ma devo fidarmi a lasciarcelo dentro da solo anche se legato?