oppssss... scusami tanto ciccia!ciccia80 ha scritto: la chiesa, appunto, è stata lesionata dal terremoto e mi tocca cambiarla...uff! mi piaceva così tanto!

te l'ho detto che la vecchiaia avanza... e ultimamente non so proprio dove ho la testa!!!

Moderatore: Steve1973
oppssss... scusami tanto ciccia!ciccia80 ha scritto: la chiesa, appunto, è stata lesionata dal terremoto e mi tocca cambiarla...uff! mi piaceva così tanto!
pensavo di averla scrittalunaspina ha scritto: Ma la data qual è?
Per il vestito, io l'ho scelto a settembre per aprile, e la commessa mi ha detto che era un po' tardi... ne avevano già venduti parecchio per ottobre![]()
Comunque considera che, pur avendo scelto il vestito a settembre, la prova per le misure l'ho fatta a febbraio, perciò penso che 4-6 mesi di anticipo dovrebbero essere sufficienti.
ma di che? non è ancora detta l'ultima, magari una settimana prima del matrimonio ha l'agibilità...speriamo...iale ha scritto:oppssss... scusami tanto ciccia!ciccia80 ha scritto: la chiesa, appunto, è stata lesionata dal terremoto e mi tocca cambiarla...uff! mi piaceva così tanto!![]()
te l'ho detto che la vecchiaia avanza... e ultimamente non so proprio dove ho la testa!!!![]()
Forse sono torda io che me la sono persachiaretta ha scritto:pensavo di averla scritta![]()
(sono in aria davvero)
26 settembre 2009.
Per il vestito posso girare solo nel week end, e sono già impegnata fino a metà maggio... per voi meglio se mi do una mossa anche in pausa pranzo?![]()
ho letto che sono stati molto veloci nel concedere l'agibilità, soprattutto nei quartieri periferici di l'Aquila...ciccia80 ha scritto: ma di che? non è ancora detta l'ultima, magari una settimana prima del matrimonio ha l'agibilità...speriamo...
pare proprio che necessiti di lavori... quindi le speranze sono proprio pochinechiaretta ha scritto:ho letto che sono stati molto veloci nel concedere l'agibilità, soprattutto nei quartieri periferici di l'Aquila...ciccia80 ha scritto: ma di che? non è ancora detta l'ultima, magari una settimana prima del matrimonio ha l'agibilità...speriamo...
sai se è stata lesionata "tanto"? in bocca al lupo, nel caso prega il prete di sollecitare l'uscita degli ingegneri... se non è lesionata, l'agibilità la danno..
ma se necessita di interventi di consolidamento, trattandosi di una chiesa antica e probabilmente vincolata, vi servirà del tempo...
cinque!loremir77 ha scritto:cicciaaa.. ho rivisto il tuo album..![]()
ma quante prove capelli hai fatto?????????![]()
Mi piace molto questa datachiaretta ha scritto:
pensavo di averla scritta![]()
(sono in aria davvero)
26 settembre 2009.
Per il vestito posso girare solo nel week end, e sono già impegnata fino a metà maggio... per voi meglio se mi do una mossa anche in pausa pranzo?![]()
brava chiaretta!!!! sei stata velocissima!chiaretta ha scritto:bellivy ha scritto:Tranquilla arianh non mi abbatto...ormai me ne sono fatta una ragione![]()
sabato sono andata a scegliere il menù bellissimo! poi a maggio farò la prova.
il ristorante farà anche il tableau con i nomi dei tavoli e mi ha detto di pensare a cosa vorrei...
avete delle idee?
per il momento pensavo alle spezie...![]()
![]()
Cos'è la gobba del bisonte? io ti ho vista e ti ho trovata proprio bella, per me con lo chignon staresti bene.... quoto Stef B, trovo lo chignon nudo raffinatissimo, e Luna era strepitosa
a maggio fai la prova cibo? ossia ti fan provare tutto? o solo la torta nuziale?
x il tableau, M vuole assolutamente mettere le stazioni Dharma di Lost (per fortuna non si può fare, i tavoli saranno di più... fiuùuu....)![]()
Senti bellina..l'ultima volta che hai parlato SERIAMENTE di matrimonio avevi detto 6 giugno 2010...chiaretta ha scritto:
pensavo di averla scritta![]()
(sono in aria davvero)
26 settembre 2009.