E (c@lo mio) posso pure mangiarli tutti nelle quantità che più mi aggradano

La sola idea di una dieta forzata, anche se per pochi mesi, mi atterrisce, giuro....
no siamo almeno in dueSasha ha scritto:Ma solo a me piacciono tuuuuutti i cibi nominati?![]()
E (c@lo mio) posso pure mangiarli tutti nelle quantità che più mi aggradano![]()
La sola idea di una dieta forzata, anche se per pochi mesi, mi atterrisce, giuro....
occhio che in gravidanza si gonfiano anche i piedipaprina ha scritto:a free ho detto chiaramente di tenersi i soldi in tasca e non farmi nulla.............ma che se proprio proprio volesse farmi qualcosa..........Manolo Blahnik o Jimmy Choo![]()
![]()
infatti sarebbero per dopoCerise ha scritto:occhio che in gravidanza si gonfiano anche i piedipaprina ha scritto:a free ho detto chiaramente di tenersi i soldi in tasca e non farmi nulla.............ma che se proprio proprio volesse farmi qualcosa..........Manolo Blahnik o Jimmy Choo![]()
![]()
Se per questo...Anna73 ha scritto:Riguardo ai vari panini con affettato richiesti dalle neo-mamme appena dopo il parto, ricordo come se fosse ieri il primo pasto solido dopo il cesareo..... un bel piatto con purè e..... prosciutto.... COTTO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa la domanda ma a quanto ammonta il record di campo???Anna73 ha scritto:Ele: io incrocio che il record di campo venga presto stracciato
![]()
Con la prima moglie: mi ha sempre detto "eh sai.... la prima figlia l'abbiamo cercata per tanto tempo...." e ho recentemente scoperto che il tanto tempo.... son stati 6 mesiarianh ha scritto: scusa la domanda ma a quanto ammonta il record di campo???