Moderatore: Steve1973
Mi posso associare?iale ha scritto:noi sei l'unica a struttura piramidale, sai?!![]()
(pensa che quando ho fatto la seconda prova mi sono presentata con un bel push up convinta di rimediare e la tipa del negozio mi ha detto "beh, x il matrimonio qui bisogna riempire!"![]()
![]()
![]()
![]()
)
Guarda, secondo me dipende dal modello del vestito... il mio corpetto aveva i ferretti sagomati in modo molto naturale, e, nonostante l'inevitabile imbottitura delle coppe del body, il confronto col mio piattume abituale non è risultato così scandalosochiaretta ha scritto:iale, luna, voi sì mi consolate
io non voglio imbottire + di tanto (per evitare feroci prese per il "censured" da parte degli amici, se mi han sempre vista piatta...)
hai fissato gli appuntamenti nei negozi che hanno la marche che preferisco... acquachiara poi è la mia passione! il mio l'ho preso nel loro outlet, ma mi è rimasta la voglia di levarmi la fede e andare nell'atelier a fingermi una futura sposa!!!chiaretta ha scritto: ho fissato appuntamenti da spose di giò, claraluna e acquachiara.
Mi mancano valentini (ma forse ne ho trovato uno comodo in veneto), max mara (che se riesco sarà il primo da cui andrò) e putignano (nella mia zona, nulla di comodo).
Altre marche da consigliarmi?
magari il movimento fa bene a ku-zilla
confermolunaspina ha scritto:Mi posso associare?iale ha scritto:noi sei l'unica a struttura piramidale, sai?!![]()
(pensa che quando ho fatto la seconda prova mi sono presentata con un bel push up convinta di rimediare e la tipa del negozio mi ha detto "beh, x il matrimonio qui bisogna riempire!"![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
Se fissi l'appuntamento dalla Polignano, gli airbag te li consegno a manochiaretta ha scritto: ho fissato appuntamenti da spose di giò, claraluna e acquachiara.
Mi mancano valentini (ma forse ne ho trovato uno comodo in veneto), max mara (che se riesco sarà il primo da cui andrò) e putignano (nella mia zona, nulla di comodo).
l'hai preso all'outlet?!iale ha scritto:hai fissato gli appuntamenti nei negozi che hanno la marche che preferisco... acquachiara poi è la mia passione! il mio l'ho preso nel loro outlet, ma mi è rimasta la voglia di levarmi la fede e andare nell'atelier a fingermi una futura sposa!!!![]()
![]()
![]()