AUGURI LUNETTA!!!!lunaspina ha scritto: E' l'anniversario![]()
![]()
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso![]()
![]()
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
Anch'io vorrei tanto festeggiare il secondo anniversario in tre
AUGURI LUNETTA!!!!lunaspina ha scritto: E' l'anniversario![]()
![]()
Due anni fa a quest'ora stavo riempiendo i coni di riso![]()
![]()
Aaaaaaaahhhhhhhhh (sospiro nostalgico)
no, io le guardo e prego Darwin che mio figlio assomigli a Hello! era un angioletto biondoriccioluto occhioceruleo.....loremir77 ha scritto:mammine in standby.. di tutte le colorazioni..
vi capita mai di guardare le vostre foto da piccoli di voi e di vostro marito/compagno.. e immaginare un bimbo che sia un miscuglio?
Sì, Fede, mi è capitato più volte nelle scorse settimane...Federinik ha scritto:E' oramai da parecchi giorni che mi sento.... rosso-arancio.
A nessuna delle verdi sta capitando?![]()
![]()
SIIIIIII!!!!!loremir77 ha scritto:mammine in standby.. di tutte le colorazioni..
vi capita mai di guardare le vostre foto da piccoli di voi e di vostro marito/compagno.. e immaginare un bimbo che sia un miscuglio?
Lorena ha scritto:Lore io?samantha.l ha scritto:x Lore, una mia amica che ha partorito un mese fa oltre al panino ha ricevuto un brillocco da paura era trooooppo grosso, però era un anno e mezzo che lo cercavano e il neo papà ha detto che lo meritava tutto
Miiiiiiiii! Allora il maritino non lo batte, lo straccia (però lui è a quota una... chissà se sarà stato un caso... ma è bastata una voltaAnna73 ha scritto:Con la prima moglie: mi ha sempre detto "eh sai.... la prima figlia l'abbiamo cercata per tanto tempo...." e ho recentemente scoperto che il tanto tempo.... son stati 6 mesiarianh ha scritto: scusa la domanda ma a quanto ammonta il record di campo???![]()
Il secondo figlio.... è arrivato con la spirale![]()
![]()
Il terzo figlio (con me).... sospesa la pillola ho avuto un solo ciclo, il secondo non è mai arrivatoe tieni presente che ci applicavamo.... ehm.... una volta a settimana si e no
![]()
![]()