ABK EVOLUTION LAPPATO

leggendo il forum ho letto alcuni pareri negativi sulla ABK evolution lappata, c'e' qualcuno di voi che ha esperienza in merito?
Sono difficili da pulire? ho letto di aloni che non se ne vanno, e' veramente cosi'?
Le volevo mettere in bagno, ora ho qualche dubbio. Non ho capito se il problema sta nella lappatura o altro.
Ringrazio chi vorra' essermi d'aiuto.

Re: ABK EVOLUTION LAPPATO

Ciao, il materiale è ottimo, non sono difficili da pulire, anzi sono piastrelle "morbide" al tatto.
I problemi si creano, quando una volta posati i pavimenti, non si toglie subito lo sporco dovuto ai lavori di posatura.
L'Evolution è la serie più venduta dell'ABK.

saluti!

Riccardo

enrica22 ha scritto:leggendo il forum ho letto alcuni pareri negativi sulla ABK evolution lappata, c'e' qualcuno di voi che ha esperienza in merito?
Sono difficili da pulire? ho letto di aloni che non se ne vanno, e' veramente cosi'?
Le volevo mettere in bagno, ora ho qualche dubbio. Non ho capito se il problema sta nella lappatura o altro.
Ringrazio chi vorra' essermi d'aiuto.
Riccardo

enrica22 ha scritto:grazie Riccardo

settimana prossima confermero' l'acquisto.

buona serata.
CIao enrica22, volevo sapere come è andata a finire con il pavimento abk evolution lappato, hai avuto problemi o sei rimasta soddisfatta? ri rimangono gli aloni, si sporca facilmente il pavimento? quale colore hai scelto? hai qualche foto del lavoro finito, infinite grazie.