però piuttto che girare ogni rivenditore... non ti convieneguardare sul sito permaflex, telefonare a quelli vicino alla tua zoe per vedere se in expo ce l'hanno?
per le lenzuola, devi trovare quelle moderne con spalla più alta...
Moderatore: Steve1973
Si per quello, ma di listino allora non sta a 1500, come mi avevi detto?Terji ha scritto:1600? ma per che misura? il 160x190 costa da listino così!
Ho fatto una quindicina di telefonate e ho trovato due negozi che hanno il singolo di majesty e dell' excels disponibili. Vadi a provarli e poi sentiamoTerji ha scritto: però piuttto che girare ogni rivenditore... non ti convieneguardare sul sito permaflex, telefonare a quelli vicino alla tua zoe per vedere se in expo ce l'hanno?
Questo è un problema, anche se ad occhio quelle che abbiamo sono abbondanti.Terji ha scritto: per le lenzuola, devi trovare quelle moderne con spalla più alta...
buongiornoGIANLU73 ha scritto:Ma è il prezzo di listino aggiornato?Terji ha scritto:
il prezzo di listino del majesty 160x190 è di 1500 euro.
Perchè ieri da catalogo mi hanno fatto € 1.600,00!!!!
On line si trova sui € 1.300 spedito, che poi più o meno è in linea col prezzo da te indicato (con lo sconto)...
Comunque non lo avevano, non avevano nemmeno l'excels, dicono che sono modelli troppo cari...
Era il primo comunque, continuerò a girare.
Una curiosità, l'altezza di 26 cm, crea problemi con le lenzuola normali?
buongiornoGIANLU73 ha scritto:Ma è il prezzo di listino aggiornato?Terji ha scritto:
il prezzo di listino del majesty 160x190 è di 1500 euro.
Perchè ieri da catalogo mi hanno fatto € 1.600,00!!!!
On line si trova sui € 1.300 spedito, che poi più o meno è in linea col prezzo da te indicato (con lo sconto)...
Comunque non lo avevano, non avevano nemmeno l'excels, dicono che sono modelli troppo cari...
Era il primo comunque, continuerò a girare.
Una curiosità, l'altezza di 26 cm, crea problemi con le lenzuola normali?
prima intendevo che di listino il majesty costa 1500 euro.GIANLU73 ha scritto:Con questo materasso, Majesty, o con altri simili, la rete del mio letto contenitore, a doghe, concave verso l'alto, da 7/8 cm con interspazi sempre della stessa misura, divise in due (cioè una per piazza, in pratica due da 80cm), va bene?
Può esserci qualche controindicazione? Forse meglio prendere un materasso rigido piuttosto che uno soft?
La rete ha 5 anni, le condizioni sembrano buone e le doghe integre, le
curvature sembrano tutte uguali.
Cambiarla sarebbe un problema per via del meccanismo di chiusura, anche se una soluzione si troverebbe trovando una rete 160x190 senza piedi e facendo i buchi per poterla rimontare al posto della vecchia.
Terji ha scritto:GIANLU73 ha scritto:Con questo materasso, Majesty, o con altri simili, la rete del mio letto contenitore, a doghe, concave verso l'alto, da 7/8 cm con interspazi sempre della stessa misura, divise in due (cioè una per piazza, in pratica due da 80cm), va bene?
Può esserci qualche controindicazione? Forse meglio prendere un materasso rigido piuttosto che uno soft?
La rete ha 5 anni, le condizioni sembrano buone e le doghe integre, le
curvature sembrano tutte uguali.
Cambiarla sarebbe un problema per via del meccanismo di chiusura, anche se una soluzione si troverebbe trovando una rete 160x190 senza piedi e facendo i buchi per poterla rimontare al posto della vecchia.
prima intendevo che di listino il majesty costa 1500 euro.
Su questo prezzo, mi han fatto il 15 senza chiedere nulla, il 20 sui cuscini, consegna gatis...posso ottenere ancora qualcosaTerji ha scritto:
prima intendevo che di listino il majesty costa 1500 euro.
Buongiorno:Terji ha scritto:come incelophanati e appoggiatia terra? cioè neanche su una rete?!![]()
son rigidi a causa dei tessuti... sono di ottimissima qualità, spessi in amicor pure e argento... però vanno a irrigidire le molle indipendenti... calcola che anche il ylon ti smorza l'ergonomia...
il majesty è strepitoso come prdotto, oltre a 1200 molle ha 4 cm PER OGNI LATO di memory (a differenza della concorrenza tipo ennerev o dorelan che lo mette solo su uno). anche per questo costa di più.... calcola anche la seta e il cachemir![]()
prova a chiedere il coprimaterasso e il coprirete...![]()
reputo il delice al pari della concorrenza... il caprice superiore... ma anche come costo...
E'un piccolo negozio in centro che esiste da una vita.Terji ha scritto:come incelophanati e appoggiatia terra? cioè neanche su una rete?!![]()
son rigidi a causa dei tessuti... sono di ottimissima qualità, spessi in amicor pure e argento... però vanno a irrigidire le molle indipendenti... calcola che anche il ylon ti smorza l'ergonomia...
il majesty è strepitoso come prdotto, oltre a 1200 molle ha 4 cm PER OGNI LATO di memory (a differenza della concorrenza tipo ennerev o dorelan che lo mette solo su uno). anche per questo costa di più.... calcola anche la seta e il cachemir![]()
reputo il delice al pari della concorrenza... il caprice superiore... ma anche come costo...
salve... qua si sta parlando di molle indipendenti.. inoltre tempur mette nel suo classico origianal 20, 9 cm di materiale tempur (come indicano loro che non chiamano la propria schiuma memory ma solo materiale tempur) di densità diversa e particolare..relaxitalia ha scritto:Buongiorno:Terji ha scritto:come incelophanati e appoggiatia terra? cioè neanche su una rete?!![]()
mettiamoci in accordo a livello commerciale e a livello consiglio utenti finali:
Se tempur mette solo una parte in memory( viscoelastico e ...costa tanto),mentre a suo dire ( e sono in accordo con Lei) Ennerev,Dorelan,ecc
mette solo un lato in memory,per una questione di costi,Vuol dire che Tempur tende a risparmiare sulla costruzione ( e quindi sull'offerta) del prodotto??
Attendo sue sempre gradite osservazioni ( non e' retorica,ma semplicemente un costruttivo confronto)
Distinti saluti
Mi scusi,ma la Nutella e' comunque cioccolata,anche se viene definita dalla rete commerciale,nutella.Terji ha scritto:salve... qua si sta parlando di molle indipendenti.. inoltre tempur mette nel suo classico origianal 20, 9 cm di materiale tempur (come indicano loro che non chiamano la propria schiuma memory ma solo materiale tempur) di densità diversa e particolare..relaxitalia ha scritto:Buongiorno:Terji ha scritto:come incelophanati e appoggiatia terra? cioè neanche su una rete?!![]()
mettiamoci in accordo a livello commerciale e a livello consiglio utenti finali:
Se tempur mette solo una parte in memory( viscoelastico e ...costa tanto),mentre a suo dire ( e sono in accordo con Lei) Ennerev,Dorelan,ecc
mette solo un lato in memory,per una questione di costi,Vuol dire che Tempur tende a risparmiare sulla costruzione ( e quindi sull'offerta) del prodotto??
Attendo sue sempre gradite osservazioni ( non e' retorica,ma semplicemente un costruttivo confronto)
Distinti saluti
non credo che tempur possa essere paragonato a nessun altro materasso in memory... un pò quello che sento dire agli avventori del mio negozio quando vengono a provare i materassi
Prima di andare a casa,mi sono dimenticato di indicare che sul sito ufficiale tempur,la' dove vi e' scritto: cosa e' tempur, viene definito che tempur : E' un materiale Viscoelasticorelaxitalia ha scritto:Mi scusi,ma la Nutella e' comunque cioccolata,anche se viene definita dalla rete commerciale,nutella.Terji ha scritto:salve... qua si sta parlando di molle indipendenti.. inoltre tempur mette nel suo classico origianal 20, 9 cm di materiale tempur (come indicano loro che non chiamano la propria schiuma memory ma solo materiale tempur) di densità diversa e particolare..relaxitalia ha scritto: Buongiorno:
Distinti saluti
non credo che tempur possa essere paragonato a nessun altro materasso in memory... un pò quello che sento dire agli avventori del mio negozio quando vengono a provare i materassi
La prenda per il momento come battuta,anche se con un fondo di verita'