stefania_b ha scritto:dolores e come faccio ad essere sicura che qualora dovessi vedere quella macchiolina bianca cambierebbe tutto?
In questo sono ugualeidentica a fede: non ci credo che tutte le donne sono per forza nate mamme (se non nel senso biologico, come diceva boo)

PERCHE' SE NON CAMBIASSE TUTTO SARESTI UN MOSTRO E SONO CERTA CHE NESSUNA QUI DENTRO LO E'
A tutt'oggi non ho MAI preso in braccio il figlio di una parente o di un'amica, so di non esserci portata, ma questo no cambia nulla...
Mi conoscete da un pò e sapete benissimo che fino a 3 anni fa ero la cosa più lontana all'idea di maternità che ci potesse essere... non si trattava nemmeno del senso x la pancia o dei cambiamenti fisici... solo l'idea di dover stare vicino ad una cosa bavosa mi allontanava dall'idea di procreare.
Poi x vari motivi, tra cui la famosa scelta citata sopra, mi son buttata, e ti assicuro che quando scopri che il miracolo della vita non è solo una frase fatta ma è dentro di te cambia davvero tutto.
E non serve arrivare al punto di perdere tutto x accorgersi che lo scopo della tua vita è quello e che non sarai mai più felice come quando l'hai visto sgambettare dentro di te...
Vi auguro davvero che arrivi presto il giorno in cui avrete la consapevolezza che non c'è nulla da temere, se non la possibilità di essere incredibilmente felici, e quel giorno saremo lì a dirvi "te l'avevo detto"