Infatti!! Questo è uno dei motivi per cui mi piacerebbe vivere al nord...bubu ha scritto:Credo che ci siano quei prezzi perchè al sud l'industria dei matrimoni resiste ancora. E' uno dei pochi business che vanno. Quando torno a Bari vedo sempre tanti cartelloni pubblicitari su sale ricevimenti, ed anche alla radio locale tanta pubblicità su questi ristoranti specializzati.Loredana ha scritto:Buongiorno ragazze, ho letto i vostri menù!
sia perchè ho lavorato 5 anni nelle sale ricevimenti per matrimoni (se avete bisogno di qualche consiglio, chiedete pure) sia perchè fra 2 anni (più o meno) mi sposo.
Ma ...beate voi!!! com'è che da noi, a meno di 130-150 € a testa non c'è niente!!!!!!!!
Io sono della provincia i bari, ma è così in tutta la puglia...
Ho letto i vostri menù a 55, 66, 75 €...che invidia!!!!
Dai noi purtroppo questi prezzi non sono possibili neanche per battesimi e comunioni.
Ma perchè mi chiedo?booo?
so solo che vi invidio tantissimoooo
certo che qui da noi le sale speculano in maniera non indifferente![]()
ciao ragazze!!!!![]()
Mentre qui al nord non funziona affatto così.
Qui c'è proprio un business sul matrimonio, a partire dall'abito (sui 3 mila), passando per ricevimento, e per album + video siamo anche qui sui 3 mila...

Vorrei sposarmi sulla spiaggia, una cosa molto easy. Ho trovato una spiaggia privata che organizza anche la cerimonia, non solo il rinfresco, sulla spiaggia. Ma mi hanno chiesto 150 € a persona