E presto anche con la bellissima piantina che Tamben ci ha regalato! Mi sembra il minimo metterla in mostra

Grazie ancora a tamara e ben, troppo gentili

Buona giornata a tutto il forum,
vale

Moderatore: Steve1973
Ciao nancy,nancy77 ha scritto:Grazie per avermi fatto fare un giretto a casa vostra![]()
Che dire? Complimenti davvero perchè è proprio ma proprio bella!!
Non sto qui ad elencare tutto, basta dire che non c'è niente che non mi sia piaciuto![]()
Anch'io avrò la cucina nello stesso coloree divano in pelle bianco.
Mi auguro di riuscire a creare un ambiente armonioso e curato come il vostro!
ps: che distanza avete tra divano e tv?
non sbaglitamy79 ha scritto:ciao....sbaglio ho hai messola password![]()
come mai?
se ti va me la dai così vedo gli aggiornamenti?![]()
grazie
hai ragione,tamy79 ha scritto:grazie per la pass..mi piace sempre di più casa tua!...bello il lampadario con i pendenti...e la tartaruga...la voglio....faccio la collezione
ne ho più di 300
![]()
e per i complimenti...![]()
a dire il vero aspettavo il tuo commento (positivo o negativo) nel mio topic di ddiscussione...perchè mi dicevi che volevi vedere l'aggiornamento..ma non arrivava il commento![]()
...si vede che non avevi visto che avevo aggiornato
![]()
...
sono contenta che ti piaccia...abbiamo tutte e due una veneta cucine....beh siamo entrambe venete
![]()
![]()
...ho fatto la battuta
![]()
dipende, il biglietto d'ingresso sarebbero 25 €, a mezzo vaglia, carta di credito o bonificoedith ha scritto:posso???
mpfuturista ha scritto:potrei avere la pass per favore??
Ciao! C'è bisogno di pwd vero? Posso? Grazie.valetrimba ha scritto:Ciao a tutto il forum,
questo è il nostro primo messaggio, e come tale siamo contenti di mostrarvi il nostro appartamento che da poco abbiamo finito di ristrutturareanche se sarebbe meglio dire finito di RIFARE da zero
Non abbiamo mai scritto qui, ma vi leggiamo da tanto tempo, e chissà che qualcuno non trovi qualche bella idea da noi così come noi l'abbiamo "rubata" a voi
![]()
buona giornata,
valentina & matteo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... zione.html
ps : spero di aver postato corretamente il link
foto bagno aggiornate con la nostra nuova piantina presa oggi))
ciao a tutto il forum
foto lavanderia aggiornate 16/04 . Adesso manca solo la cameretta e poi l'album è completo. Speriamo sia una buona visione per tutti![]()
vale e matteo
Torna a “Galleria fotografica”