
Ho preso una cassettiera, arrivo a casa, apro la confezione, rapido controllo
MANCA UN PEZZO


Vado sul sito e trovo che se si tratta di qualche vite che manca te la spediscono a casa senza spese aggiuntive, ok
ma a me manca proprio un PEZZO del mobile.
Chiamo il servizio clienti e mi spiegano che se si trattava di una vite me la spediscono a casa, ma se si tratta di un pezzo non fanno la spedizione a casa. Solo nel caso di mobili di grosse dimensioni (un armadio ad esempio) avrebbero fatto la spedizione.
Ma dato che si tratta di un "collo" piccolo non fanno la spedizione.
QUINDI
Devo tornare all'ikea con il mio pacco e farmelo sostituire con un altro oppure posso ricevere un buono.
COSA ?? l'errore è vostro e non rimediate?!!
Io non ho l'ikea proprio sotto casa, quindi per me è una perdita di tempo e uno sbattimento.
Non concepisco che per un errore imputabile all'ikea ci debba smenare io!
E' successo a qualcun altro ?