non potevamo che essere d'accordoela78 ha scritto:confermo sam....ad esempio quelli che trovo al LIDL hanno sempre ottenuto un successo

il fattore economico è sempre in primo piano, ma ammetto che sono proprio BUONI, come il misto verdure "asian style"samantha.l ha scritto:non potevamo che essere d'accordoela78 ha scritto:confermo sam....ad esempio quelli che trovo al LIDL hanno sempre ottenuto un successo
che rabbia la lidl più vicina è a 30 minuti di macchina, grrr voglio anche io il misto asian styleela78 ha scritto:il fattore economico è sempre in primo piano, ma ammetto che sono proprio BUONI, come il misto verdure "asian style"samantha.l ha scritto:non potevamo che essere d'accordoela78 ha scritto:confermo sam....ad esempio quelli che trovo al LIDL hanno sempre ottenuto un successo
a me piace da matti in estate freddo con tonno e pisellini... volendo ci aggiungo anche una stracciatella di uova...samantha.l ha scritto:adoro il basmati io lo uso con il pollo al curry e anche con il pollo alle mandorleChiara1980 ha scritto:a proposito di tipo di riso...cosa ci faccio col riso basmati??
giusto per stare leggeriela78 ha scritto:a me piace da matti in estate freddo con tonno e pisellini... volendo ci aggiungo anche una stracciatella di uova...samantha.l ha scritto:adoro il basmati io lo uso con il pollo al curry e anche con il pollo alle mandorleChiara1980 ha scritto:a proposito di tipo di riso...cosa ci faccio col riso basmati??![]()
dipende....samantha.l ha scritto:giusto per stare leggeriela78 ha scritto: una stracciatella di uova...![]()
Come la fai la straciatella?
gemma ha scritto:Forse sarò un pò O.T. ma non vorre aprire un altro post:
Qualcuna di voi fantastiche cuoche del forum mi dice come fa ste benedette scaloppine ai funghi (che piacciono tanto alla dolce metà)!
mi vengono sempre un ciofeca, secche, la carne è sciapa (il sale lo metto eh) e con la farina che si stacca....
Grazie cara me la abboto subitoela78 ha scritto:dipende....samantha.l ha scritto:giusto per stare leggeriela78 ha scritto: una stracciatella di uova...![]()
Come la fai la straciatella?
di solito sbatto GROSSOLANAMENTE in un piatto due uova, tre o quattro cucchiai di latte, due di parmigiano, pepe e un po' di aglio in polvere ...
nella padellina piccola metto un po' d'olio e poi verso a filo, con la forchetta disfo l'uovo mentre cuoce, tipo uova strapazzate....
oppure... unisco anche due o tre cucchiai di pan grattato, metto a bollire acqua e sale, quando bolle butto il composto dentro e con la frusta sbatto been, appena galleggia tiro su...
l'ultima versione se al posot di acqua salata usi il brodo, la servo come minestra!!!!