Potrebbe anche andare bene cosi ma io, non conoscendo il mestiere, mi sto facendo venire dubbi inutili.
Vi posto la foto della mia situazione

Moderatore: Steve1973

archibagno ha scritto:Non mi sembra il massimo un termoarredo non centrato con il bidet.
Per le altezze, difficile capire dalla foto.

No, io non volevo installarlo sopra il bidetarchibagno ha scritto:Il termoarredo non andava posizionato in quella posizione vista la grandezza...
Al limite ne servivano due ma più piccoli, se proprio volevi installarlo sopra il bidet...
Brava Sil!!!...eppure aveva una bella parete su cui lavorare, non è che il bagno sia piccolo da non sapere proprio dove posizionare sto termoarredoSil70 ha scritto:certo che più che spostare il termo, bisognerebbe spostare il bidet!
se centri il termo, temo si finisca addosso al wc!
No, è a discrezione dell'utente.Viola75 ha scritto:archibagno ha scritto:Il termoarredo non andava posizionato in quella posizione vista la grandezza...
Al limite ne servivano due ma più piccoli, se proprio volevi installarlo sopra il bidet...
Di solito non c'è una misura standard che si deve tenere da attacchi termoarredo e staffe del bidet?...una misura per stare tranquilli qual è?
Ciao Sil, il mio bagno nella parete dei sanitari ha gli stessi colori del tuo....dove hai trovato il termoarredo color oro??...l'hai dipinto tu così oppure lo hai acquistato di questo colore??....in caso l'hai pagato molto rispetto a quelli in acciaio o bianchi??...il tuo è molto bello...ovviamente hai pensato proprio a tutto!!!!
Immaginavo!...quindi il signor idraulico potrà sempre dire che non c'è una distanza da rispettare...comunque abbiamo misurato, siamo andati in cantiere con le schede tecniche del bidet...forse ce la facciamo diciamo che dal rubinetto all'attacco del termoarredo mi rimangono una decina di cm....mah!!!...non so se sarà gradevole da vedere o meno...speriamo bene!archibagno ha scritto:No, è a discrezione dell'utente.Viola75 ha scritto:archibagno ha scritto:Il termoarredo non andava posizionato in quella posizione vista la grandezza...
Di solito non c'è una misura standard che si deve tenere da attacchi termoarredo e staffe del bidet?...una misura per stare tranquilli qual è?
Proprio pochini....Viola75 ha scritto:.forse ce la facciamo diciamo che dal rubinetto all'attacco del termoarredo mi rimangono una decina di cm....mah!!!...non so se sarà gradevole da vedere o meno...speriamo bene!archibagno ha scritto:No, è a discrezione dell'utente.Viola75 ha scritto:
Ti ringrazio