scavolini focus: rovere rosso o bianco??

ciao a tutti...vorrei un gran consiglio relativo alla scelta del colore della mia cucina: sono indecisa sul colore, se prenderla in rovere rosso col top in quarzite bianco o interamente in rovere bianco e top sempre in quarzite bianco.

Qualora la scegliessi bianca vorrei mettere come rivestimento il listellone di 30x90 cm rosso rubino della serie cupido di fap ceramiche...che ne pensate è una pazzia un listellone così grande come rivestimento?

Se qualcuno mi spiega come inserire le foto le metterei volentieri.

Re: scavolini focus: rovere rosso o bianco??

briciola8074 ha scritto:ciao a tutti...vorrei un gran consiglio relativo alla scelta del colore della mia cucina: sono indecisa sul colore, se prenderla in rovere rosso col top in quarzite bianco o interamente in rovere bianco e top sempre in quarzite bianco.

Qualora la scegliessi bianca vorrei mettere come rivestimento il listellone di 30x90 cm rosso rubino della serie cupido di fap ceramiche...che ne pensate è una pazzia un listellone così grande come rivestimento?

Se qualcuno mi spiega come inserire le foto le metterei volentieri.
io ti direi bianca, sta molto elegante, il rosso con il tempo ti potrebbe stancare soprattutto in cucina.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

ciao HOFFNUNG ti ringrazio del consiglio, infatti credo proprio che opterò per il bianco e metterò gli accessori col rosso