ciao a tutti...vorrei un gran consiglio relativo alla scelta del colore della mia cucina: sono indecisa sul colore, se prenderla in rovere rosso col top in quarzite bianco o interamente in rovere bianco e top sempre in quarzite bianco.
Qualora la scegliessi bianca vorrei mettere come rivestimento il listellone di 30x90 cm rosso rubino della serie cupido di fap ceramiche...che ne pensate è una pazzia un listellone così grande come rivestimento?
Se qualcuno mi spiega come inserire le foto le metterei volentieri.
Re: scavolini focus: rovere rosso o bianco??
#2io ti direi bianca, sta molto elegante, il rosso con il tempo ti potrebbe stancare soprattutto in cucina.briciola8074 ha scritto:ciao a tutti...vorrei un gran consiglio relativo alla scelta del colore della mia cucina: sono indecisa sul colore, se prenderla in rovere rosso col top in quarzite bianco o interamente in rovere bianco e top sempre in quarzite bianco.
Qualora la scegliessi bianca vorrei mettere come rivestimento il listellone di 30x90 cm rosso rubino della serie cupido di fap ceramiche...che ne pensate è una pazzia un listellone così grande come rivestimento?
Se qualcuno mi spiega come inserire le foto le metterei volentieri.