Moderatore: Steve1973
Lo sai che io rientro nella categoria sopra citata e non amo il tono su tono, ma mi piace!bello l'accostamento dei cuscini, però ora la tenda sa da fa un pò più colorata o no?è arrivato il tappeto B&C comprato sul sito Benuta: consegna rapida e tappeto perfetto! giudicate voi ... (nota: so che molte di voi forumiste preferivano qcs di colorato... ma siate clementi con le appassionate del tono su tono)
potrebbe essere una tendenza niente maleHella ha scritto:in effetti è un po' "smorzato" come colori, però vedo che non c'è quella tinta senape che temevo dalla foto del catalogo![]()
io sono sempre in alto mareperò l'altra notte ho avuto una visione
della mia sala : tappeto Movement (quello + jungle per capirci) e cuscini sul divano colo ramarro, in ciniglia
![]()
![]()
![]()
i know i knowgemma ha scritto:Lo sai che io rientro nella categoria sopra citata e non amo il tono su tono, ma mi piace!bello l'accostamento dei cuscini, però ora la tenda sa da fa un pò più colorata o no?è arrivato il tappeto B&C comprato sul sito Benuta: consegna rapida e tappeto perfetto! giudicate voi ... (nota: so che molte di voi forumiste preferivano qcs di colorato... ma siate clementi con le appassionate del tono su tono)
prego, non sono x le cose troppo colorate..x m già il cuscino arancio è troppo!chilagh ha scritto:grazie mille!onka79 ha scritto:a me piace
ma dove sei arrivata con l'ordine? ti sei già registrata?onka79 ha scritto:prego, non sono x le cose troppo colorate..x m già il cuscino arancio è troppo!chilagh ha scritto:grazie mille!onka79 ha scritto:a me piace![]()
ma senti..su benuta..xè mi escono le spese di sped x la germania?
grazie, grazieannsca ha scritto:eccomi all'appello: amante del beige e del tono su tono.
Mi piace, trovo l'accostamento elegante, sobrio e rilassante. Però ora non vedrei male riprendere nelle tende quell'aranciato che vedo nel tappeto
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”