)
 )

Moderatore: Steve1973

però l'altra notte ho avuto una visione
  però l'altra notte ho avuto una visione   della mia sala : tappeto Movement (quello + jungle per capirci) e cuscini sul divano colo ramarro, in ciniglia
 della mia sala : tappeto Movement (quello + jungle per capirci) e cuscini sul divano colo ramarro, in ciniglia   

Lo sai che io rientro nella categoria sopra citata e non amo il tono su tono, ma mi piace!bello l'accostamento dei cuscini, però ora la tenda sa da fa un pò più colorata o no?è arrivato il tappeto B&C comprato sul sito Benuta: consegna rapida e tappeto perfetto! giudicate voi ... (nota: so che molte di voi forumiste preferivano qcs di colorato... ma siate clementi con le appassionate del tono su tono)
potrebbe essere una tendenza niente maleHella ha scritto:in effetti è un po' "smorzato" come colori, però vedo che non c'è quella tinta senape che temevo dalla foto del catalogo
io sono sempre in alto mareperò l'altra notte ho avuto una visione
della mia sala : tappeto Movement (quello + jungle per capirci) e cuscini sul divano colo ramarro, in ciniglia

dopo l'arredamento etnico si passa a quello jungle
 dopo l'arredamento etnico si passa a quello jungle
i know i knowgemma ha scritto:Lo sai che io rientro nella categoria sopra citata e non amo il tono su tono, ma mi piace!bello l'accostamento dei cuscini, però ora la tenda sa da fa un pò più colorata o no?è arrivato il tappeto B&C comprato sul sito Benuta: consegna rapida e tappeto perfetto! giudicate voi ... (nota: so che molte di voi forumiste preferivano qcs di colorato... ma siate clementi con le appassionate del tono su tono)
 ma l'ho letto anche sulle ultime tendenze dal Salone del mobile (o cmq il giornalista l'ha spacciata per tale
 ma l'ho letto anche sulle ultime tendenze dal Salone del mobile (o cmq il giornalista l'ha spacciata per tale   ) : arredamento tono su tono e poi una macchia di colore...
 ) : arredamento tono su tono e poi una macchia di colore... 

prego, non sono x le cose troppo colorate..x m già il cuscino arancio è troppo!chilagh ha scritto:grazie mille!onka79 ha scritto:a me piace

ma dove sei arrivata con l'ordine? ti sei già registrata?onka79 ha scritto:prego, non sono x le cose troppo colorate..x m già il cuscino arancio è troppo!chilagh ha scritto:grazie mille!onka79 ha scritto:a me piace
ma senti..su benuta..xè mi escono le spese di sped x la germania?
 ) è stata aggiornata
 ) è stata aggiornatagrazie, grazieannsca ha scritto:eccomi all'appello: amante del beige e del tono su tono.
Mi piace, trovo l'accostamento elegante, sobrio e rilassante. Però ora non vedrei male riprendere nelle tende quell'aranciato che vedo nel tappeto
 un po' di incoraggiamento
  un po' di incoraggiamento   
  soprattutto elegante ad essere sincera
 soprattutto elegante ad essere sincera   

Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”