barbie ergastolana sembra Baudo con la parrucca platino! (a me i tatuaggi così grossi fanno impressione... forse avrebbe fatto meglio a coprirli..)
il bonazzo greco nell'ultima foto a dx non vi ricorda il bianconiglio della Elliss? per me è UGUALE!!
Moderatore: Steve1973
siiii!!!! Ecco perchè mi era familiarechiaretta ha scritto:ragazze, era un po' che non passavo di qua e son morta dalle risate![]()
![]()
barbie ergastolana sembra Baudo con la parrucca platino! (a me i tatuaggi così grossi fanno impressione... forse avrebbe fatto meglio a coprirli..)
il bonazzo greco nell'ultima foto a dx non vi ricorda il bianconiglio della Elliss? per me è UGUALE!!

Cla' ha scritto:So che è un po' il cercare il pelo nell'uovo, come sottolineare le doppie punte della Bundchen, però...
scoprire che George Clooney porta i calzini bianchi mi turba il fine settimana![]()
La convinzione che almeno siano lunghi mi spinge ad andare avanti.
La spugna non la prendo nemmeno in considerazione.
Cla' ha scritto:So che è un po' il cercare il pelo nell'uovo, come sottolineare le doppie punte della Bundchen, però...
scoprire che George Clooney porta i calzini bianchi mi turba il fine settimana![]()

da questo punto di vista sono d'accordissimo con te... *dovrebbe* avere una forma fisica migliore....bubu ha scritto:Merc....se consideri che questa donna lavora e si arricchisce solo ed esclusivamente con la sua immagine (visto che non sa fare nulla), quel materasso che si porta dietro non è ammissibile