comunque non era certo mia intenzione fare polemica su questo argomento, ci sono sicuramente cose più importanti, lo vediamo anche nel forum..
Moderatori: Steve1973, samantha.l
ecco mi sa che abbiamo mangiato la stessa cosa. E siccome non sapevo dove ripescarla feci scorta di pesto di pistacchio in Sicilia e la ripetevo con quello.sunset ha scritto:mmmhhh, pistacchioooo!!!! avevo letto una sfiziosa ricetta di pesto di pistacchio (di bronte eh, mi raccomando), sembrava anche abbastanza semplice; in pratica, prendi i pistacchi, li pesti, se vuoi ci agigungi un po' di ricottina fresca e un po' di scorza di limone (biologica sarebbe meglio, almeno non ci sono pesticidi e schifezze simili).
comunque non era certo mia intenzione fare polemica su questo argomento, ci sono sicuramente cose più importanti, lo vediamo anche nel forum..
Anche io uso garofalo alternata con la pasta rummo!!stefania_b ha scritto: Io uso quelle della garofalo perchè secondo me hanno una porosità ineguagliabile ed esaltano tutti i tipi di condimento.
mmmhhh allora proverò al più presto anche io..stefania_b ha scritto:ecco mi sa che abbiamo mangiato la stessa cosa. E siccome non sapevo dove ripescarla feci scorta di pesto di pistacchio in Sicilia e la ripetevo con quello.sunset ha scritto:mmmhhh, pistacchioooo!!!! avevo letto una sfiziosa ricetta di pesto di pistacchio (di bronte eh, mi raccomando), sembrava anche abbastanza semplice; in pratica, prendi i pistacchi, li pesti, se vuoi ci agigungi un po' di ricottina fresca e un po' di scorza di limone (biologica sarebbe meglio, almeno non ci sono pesticidi e schifezze simili).
Ottimo anche il risotto fatto così.
Il forum raduno a casa mia si potrà organizzare quando avrò una casa degna di questo forum di arredamentochiaretta ha scritto:Ele!!! cosa leggo!!
ho appena finito di cenare ma sto sbavando
ma allora il prossimo forum-raduno lo organizziamo a casa tua, e ti farai aiutare ai fornelli da Clà(e sono serissima, eh)