Io ho speso più di 4000 euro per gli elettrodomestici...e poi ho ordinato la cucina dall'Ikea! Siamo pazzi...
Spero solo che quando accenderò la lavasciuga non cominci a vibrare tutto e poi...BOOOM!
Cmq noi ci proviamo, abbiamo preso tutti gli estraibili, un sacco di accessori che avremmo pagato moooolto di più se avessimo scelto un'altra marca. (persino il falegname, amico fraterno, ci ha chiesto 10.000 euro solo di materiali, e cmq non veniva neanche come la volevamo noi)
Il punto è che non ci siamo accontentati della via di mezzo, proviamo con questa, ed eventualmente poi ci facciamo "la cucina dei sogni"...ma il mio è un caso particolare, perchè la casa è piccolina e non sappiamo se ci restiamo o se la vendiamo tra qualche anno e sappiamo già ch eprima o poi sarà da cambiare.
Valuta bene la tua situazione e fai la cosa che ti fa stare più tranquilla: spendere meno adesso e avere più tempo per accumulare un gruzzoletto oppure investire per il futuro..alla fine è una cucina, un paio di barattoli li conterrà!