Salve a tutti,
devo acquistare un divano da mettere in cucina, ma non riesco a scegliere il colore.
I mobili sono: ciliegio la cucina e ciliegio+bianco lucido la parete attrezzata. Mi hanno consigliato un divano in pelle bianco, bello, ma forse non molto adatto per la cucina.
Qualcuno sa consigliarmi qualche altro abbinamento?
Grazie
Debora
con il ciliegio, che tende al rossiccio stanno bene anche il blu e il verde... poi ovviamente bisogna scegliere la tonalità giusta...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
potresti mettere un verde rana per un tocco di colore....ma bisogna poi vedere il resto......non andrebbe male neanche l'arancio ....si prende con latinta del ciliegio e stacca dal bianco......metti comunque una linea essenziale che poggi direttamente a terra con un giro di acciao inox ...
ciao..
ciao..
GIANCARLO G.
col ciliegio...debora ha scritto:...E del grigio cosa ne pensate?

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Aggiungo commento per problematica simile
Grigio, se armonizza con il colore del pavimento. Nero, é sempre da vedere con il pavimento.
Verde è l'idea che ho anche per me, a me piace il verde inglese

Grigio, se armonizza con il colore del pavimento. Nero, é sempre da vedere con il pavimento.
Verde è l'idea che ho anche per me, a me piace il verde inglese

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Divano per cucina a vista
#11Il mio collega mi ha suggerito cacao, ma su internet non riesco a trovarlo.
Avete idea di quale sia?
Avete idea di quale sia?
Debora
Re: Divano per cucina a vista
#13marrone...come la nutelladebora ha scritto:Il mio collega mi ha suggerito cacao, ma su internet non riesco a trovarlo.
Avete idea di quale sia?

"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)