quindi.. meglio molle o doghe?
che doghe nel matrimoniale?listoni in tutta lunghezza o divise in due?(ci dormo da sola nel matrimoniale)? che materasso?Non vorrei sapere marche rinomate, solo tipologie
Grazie

Moderatore: Steve1973
buongiorno.Cicciolla ha scritto:quindi che cuscino mi consigli?
non conosco la tua corporatura, e un cuscino e talmente tanto soggettivo che consigliarlo via web mi sembra approssimativo. cmq vai in qualche centro specializzato e prova a vedere un cuscino cervicale in memory basso... potrebbe aiutartiCicciolla ha scritto:quindi che cuscino mi consigli?
Cicciolla ha scritto:Grazie Terji!
Un'ulteriore info:la morbidezza del materasso a molle dipende dal numero di molle?la rigidità solitamente lo fanno g'interposti che ci sono tra le molle e il tessuto di rivestimento. poi più che la quantità il tipo e questo tipo di materasso ha un lato invernale e uno estivo? lato estivo ed invernale lo possono avere tutti senza distinzione di tipologia
Inoltre io ho sentio parlare dalla mia fisioterapista perché l'ha coprato anche lei di un materasso in lattice ma ergonomico (cioè che non è che si adatta a te e non morbido).esiste davvero?come si chiama?di che si tratta? erognomico viene definito un materasso che si adatta al corpo... bene o male tutti i lattice, i memory e le molle indipendenti sono ERGONOMICI.