Anche io niente più ansie...sono proprio serena...e anche all'arrivo reagisco decisamente meglio rispetto i primi mesipiccolissima ha scritto:io ho già datoelemauli ha scritto:sì, sono andata al mare 4 giorni ed ora ho iniziato i centri estivi quindi sono fuori 10 ore al giorno...piccolissima ha scritto:Uè, ele, come va?
é un pò che non ci si becca
io tutto ok, sarei in momento hot...ma incopatibilità orarie non ci permettono di essere alunni diligenti![]()
La BDC quindi deve lavorare proprio bene ehehe
tu??????
cmq non sono stata ancora assalita dalle smanie del PO
sto diventando brava, o sto perdendo le speranze??

Meglio essere tranquille che qui la roba si fa lunga, almeno si vive bene!Quindi STAI DIVENTANDO BRAVA
ma si, dai...elemauli ha scritto: Anche io niente più ansie...sono proprio serena...e anche all'arrivo reagisco decisamente meglio rispetto i primi mesi![]()
Meglio essere tranquille che qui la roba si fa lunga, almeno si vive bene!Quindi STAI DIVENTANDO BRAVA
oh, tra l'altro al terzo mese di tb, i cicli sono praticamente IDENTICI
stessi giorni di stik + e -, stessi giorni di ovulaizone, stesso andamento e spesso anche stesse temperature...
mi sa che smetto, tanto quello che dovevo sapere l'ho saputo

io ho già interrotto la tb...in pratica ho fatto un mese intero e lo scorso solo x ovulazione, questo mese ho usato solo stick 

piccolissima ha scritto:a me sembrava motivatoloremir77 ha scritto:sembra già stanco.. non vincerà mmmmai..piccolissima ha scritto:questo mi fa schiattare
![]()
![]()
questo è in difficoltàe questo non ha capito la strada

E' quello che ha detto paprina, poi l'ho detto io, poi l'ha detto anche Boo...solo l'Annamaria con ghigno beffardo ha detto "lo sapevo, io...."loremir77 ha scritto:'sta sono io..iladoc ha scritto:E poi le nostre molteplici esperienze insegnano:
che si rimane incinta quando si sbagliano i conti
quando si tro@ba poco
quando meno ci si aspetta!!!