Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio..fabiop68 ha scritto:quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto???DIERRE ha scritto:Sono estivifabiop68 ha scritto: da quanto sono nell'armadio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ed uno ha rischiato di essere indossato![]()
![]()
![]()
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso![]()
![]()
![]()
![]()
quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento![]()
![]()
![]()
per poi fartela pagare a teLalli04 ha scritto:Eh..gia'... quelle belle seratone a fare i confronti sul prezzo della focacciafabiop68 ha scritto:Lalli04 ha scritto: Ancora 'sti trucchetti per farlo aquistare a leivoi genovesi non cambierete mai
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu sei pratica ...... di genovesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che hai beccato proprio un genovese doc
giusto ... su questo siamo allineatilot ha scritto:Per non rischiare di far danni, io direi di non metterli proprio..fabiop68 ha scritto:quello che avevi quando mi hai incontrato .... fine autunno .... non era nuovo giusto???DIERRE ha scritto: Sono estivi![]()
![]()
![]()
![]()
Ed uno ha rischiato di essere indossato![]()
![]()
![]()
scusa se te lo chiedo Dierre .... ma avendotelo strappato subito di dosso non ci ho fatto caso![]()
![]()
![]()
![]()
quindi .... mai mettere vestiti nuovi al primo appuntamento![]()
![]()
![]()
![]()
ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre
ho dovuto far fare delle modifiche per aperture veloci a strappo
..Però.., proprio fortunato ad averli sempre integri..fabiop68 ha scritto:..ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre![]()
Vabbeh.. mi autoquoto: magari fosse così..lot ha scritto:..Però.., proprio fortunato ad averli sempre integri..fabiop68 ha scritto:..ad esempio il mio jeans e camicia sono sempre li stessi perche' mi sono costati un occhio della testa di sartoria e di certo voglio sfruttarli sempre![]()
..invece io li cambio sempre dopo il primo appuntamento perché sono sempre.. strappati..
per ora ce la faccio benissimolot ha scritto:Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero..annsca ha scritto:ecco sì, parecchiofabiop68 ha scritto: PS come siamo scemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però.... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo
:mrgreen:
poi gli acciacchi vanno curati.... e metti che in pronto soccorso c'è un dottor Rosslot ha scritto:Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero..annsca ha scritto:ecco sì, parecchiofabiop68 ha scritto: PS come siamo scemi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però.... bisognerebbe chiedere a GIL cosa indossa ...mi interesserebbe sai .... mmmhhh, qualche ideuzza mi sta anche venendo
Ann la sa lunga!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
avevofabiop68 ha scritto:per poi fartela pagare a teLalli04 ha scritto:Eh..gia'... quelle belle seratone a fare i confronti sul prezzo della focacciafabiop68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu sei pratica ...... di genovesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che hai beccato proprio un genovese doc
si proprio un genietto della stirpe ...maddai... almeno era di buone letture
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
sai ann... lotino se li sogna talmente spessi che gli sembrano già reali...annsca ha scritto:per ora ce la faccio benissimolot ha scritto:Frena gli ormoni, pensa all'età e agli acciacchi che ne deriverebbero..annsca ha scritto: ecco sì, parecchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...pensa a te e ai jeans strappati (seeeeeeeeeee, la speranza è l'ultima a morire, caro mio) ...intendi quelli che si comprano già strappati vero ?
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tu scherzi... ma io una volta sono svenuta in ospedale, mi hanno portata in pronto soccorso svenuta e mi ha risvegliata un dottore da urlo... e per farmi alzare quando mi sentivo meglio mi ha preso per entrambe le mani... avevo il terrore che il rilevatore di pressione e battiti che mi avevano attaccato mi facesse sgamare............Mercury ha scritto: poi gli acciacchi vanno curati.... e metti che in pronto soccorso c'è un dottor Ross
Ann la sa lunga!!!![]()
![]()