Zawa, che bel rendering, sei bravissima, addirittura con la lampada in 3D, che in coppia vedo molto bene.. :D
Il sito Ultraluce mi si apre tranquillamente, e allota ti copio/incollo la scheda della Freesby sospensione/plafoniera:
..realizzata in polietilene è una lampada dal design affascinante. La sua particolarità è di essere orientabile, grazie al flessibile rivestito in materiale plastico, e di poter ruotare orizzontalmente sia sul perno dello stesso che su quello del rosone. Ideale da sola od in composizione, si presta ottimamente per l'illuminazione di ambienti moderni civili, tipo salotti, sale pranzo, cucine, bagni, nonché per ambienti pubblici tipo negozi, sale riunioni, ristoranti, uffici, ecc.
Lampadina: 1 x 55w T5C
Colori: bianco con inserti intercambiabili
Dimensioni: Ø 45 H.60/90 comprensiva di ballast elettronico

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Mmm.. attenzione Zawa: la Freesby sembra corta (h tra 60/90cm) per essere posizionata come nella foto sopra che ho postato, incombente sul tavolo (tra l'altro la foto è un 'fotoritocco'). Forse potresti se col fusto tutto tirato dritto, ma esteticamente non sarebbe il massimo.. Oppure hai un soffitto basso, e allora 'stirando' il fusto tra 60/75 (che non deve essre dritto ma flessuoso come nella foto in cui ci è proposta) si potrebbe fare.. :roll:
Fossi in te farei le 'prove' su una scala con un metro e vedere dal soffitto a che altezza andrebbe a cadere la lampada.. :wink:

lot ha scritto:Mmm.. attenzione Zawa: la Freesby sembra corta (h tra 60/90cm) per essere posizionata come nella foto sopra che ho postato, incombente sul tavolo (tra l'altro la foto è un 'fotoritocco'). Forse potresti se col fusto tutto tirato dritto, ma esteticamente non sarebbe il massimo.. Oppure hai un soffitto basso, e allora 'stirando' il fusto tra 60/75 (che non deve essre dritto ma flessuoso come nella foto in cui ci è proposta) si potrebbe fare.. :roll:
Fossi in te farei le 'prove' su una scala con un metro e vedere dal soffitto a che altezza andrebbe a cadere la lampada.. :wink:
Quella del rendering....l'ho fatta mettendo il discovolante a 60cm dal soffitto

il soffitto ce l'ho a 280 :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

la Freesby è molto luminosa, la conosco molto bene...pratica è sfiziosa...
una nuova luce per i tuoi occhi